1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali i vantaggi e gli svantaggi delle cinesi appiccicose?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 26 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Sarei interessato a conoscere i vostri pareri sulle gomme cinesi appiccicose.
    Sono alla ricerca di una gomma che mi aiuti nell'effettuazione del topspin perdonando i miei difetti.
    Molti anni fa ho usato delle KoKutaku. Costavano pochissimo. Ma non ricordo più come erano a livello di caratteristiche.
    Chi mi può dire qualcosa sul mondo delle gomme asiatiche in genere?

2. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Guarda io utilizzo la HURRICANE 3 neo sul dritto però boosterizzo altrimenti è troppo lenta ...

3. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Scusa la ma ingenuità, ma perchè boosterizzi la gomma a causa della lentezza? Non conviene prendere una gomma più veloce e rispettare le regole?

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    le il tacky regala alcuni vantaggi su alcuni colpi purtroppo aggiunge lo svantaggio di rendere la gomma meno reattiva (quindi movimenti + lunghi e forzati per tirare forte con svantaggi annessi) una volta con la colla fresca era un connubio perfetto oggi c'è il booster (di fatto le ultime gomme tacky sono molto meno tacky delle vecchie dato che il booster non regala lo stesso tensionamento dellla colla fresca)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina