1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali gomme per RED SPIRIT all+?

Discussione in 'Principianti' iniziata da fabietto_18, 3 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Inanzitutto un saluto a tutti, vi faccio i complimenti per l'ottimo forum dove un neofita come me trova un bel riferimento sul fantastico mondo del tennis tavolo...
    volevo iniziare a stacarmi dal classico giocatore di oratorio acquistando una racchetta che mi permetta di avvicinarmi anche a qualche palestra per crescere da atleta...
    leggendo nel forum ho capito di non sapere ancora bene che giocatore sono... quindi mi pare di capire che posso inizare con un telaio all+ o off- che mi permette di essere una via di mezzo giusto? il red spirit è un buon compromesso prezzo/prestazioni o devo optare a qualcosaltro?

ora volevo capire quali gomme da incollare fisse si sposano meglio con questo telaio... posso dirvi che mi piace controllare esplodendo anche in qualche buon attacco... il rovescio non è il mio punto forte... magari pensavo a un buon controllo li.

in definitiva cosa ci attacchereste?
    la racchetta me la prepara 0pong, volevo rimanere sulle gomme del suo catalogo

un saluto a tutti :approved:

fabio

2. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Innanzi tutto benvenuto in questa gabbia di matti e malati di pingpong!
    Per quanto riguarda le tue domande...beh il red spirit è un buon telaio per iniziare,ti permette di fare tutti i colpi fornendoti naturalmente un ottimo controllo ed una discreta velocità.
    Per quanto riguarda le gomme potresti indirizzarti o su due 729 fx supersoft da 2mm oppure sulle cross sempre da 2mm.
    Ma per avere un consiglio più preciso puoi rivolgerti a Rotex (boss di zeropong italia) e chiedere a lui quali gomme accoppiare al telaio.
    Puoi telefonare a zeropong e farti dare delucidazioni.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina