1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali gomme per questo telaio?

Discussione in 'Principianti' iniziata da GLu89, 28 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GLu89

GLu89 Nuovo Utente

Salve a tutti,
    approfittando della vostra esperienza volevo chiedervi: cercando di assemblare una nuova racchetta (la mia ormai fa ridere i polli!) ho trovato questo telaio che sembra addattarsi molto alle mie caratteristiche di gioco e non comporta una spesa eccessiva.. http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...atalogo&ID=249&ww=on&view_dettagli=Visualizza a questo punto quali gomme mettereste?
    Grazie per l'attenzione un saluto a tutti!

2. ste89master

ste89master Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Se non vuoi spendere tanto con le gomme:
    Rovescio: "Kokutaku Tuple 911" (puntini lunghi) Dritto: "DHS Hurricane III"
    cosi stai tutto in tema cinese.

Se invece vuoi gomme euro/jap direi:
    Rovescio: "Butterfly Feint Long III" (puntini lunghi) Dritto: "Barracuda Big slam"

Entrambe sono combinazioni per un gioco di difesa moderna, se invece preferisci difendere anche col dritto metti la "Butterfly Tackiness Drive" o similari.

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Sarebbe utile che ci descrivessi il tuo stile di gioco in maniera precisa.Riguardo al telaio,io che l'ho usato per due tre mesi,posso dirti che non è assolutamente da difesa dato che ha il piatto piuttosto spesso e rigido.Lo definirei come un telaio allround+ quasi rigido.Ha un discreto controllo ma c'è di meglio in giro_Ovviamente dipende da quello che vuoi spendere.Se mi descrivi il tuo stile di gioco e quanto puoi spendere ti dò una mano a scegliere l'attrezzo giusto :approved:.Salutoni da Matsu

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina