1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali cantanti ascoltate?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Flavio_Bellazi0, 23 Lug 2024.

  1. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Inizio io: Young Thug, Drake, Billie Eilish e Lil Uzi Vert
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Rock - pop : Pink Floyd (nessuno meglio di loro) Dire straits, the police, ub40, supertramp, csny, cat stevens, pentangle, Beatles, Eva Cassidy (la miglior voce femminile di sempre, imho)
    Prog : le orme, pfm
    Elettronica kraftwerk e tangerine dream soprattutto, ma un po' tutta in generale
    Jazz : diana krall, michel Petrucciani, Madeleine Peyroux, john coltrane, bill evans, oscar Peterson, keith jarrett, pat Metheny, chick corea, brad mehldau, duke Ellington (si capisce che mi piace il pianoforte ? :D)
    Italiani : paolo conte, Branduardi, Bennato, Battisti.
    Non sono particolarmente amante di musica classica, che tuttavia non disdegno di ascoltare in occasioni particolari (il concerto di capodanno a Vienna ad esempio, prima o poi ci andrò)
    Poi ce ne sarebbero molti altri, dei quali non amo particolarmente le loro opere in generale ma solo qualche brano; a questo proposito ho creato delle playlist su tidal, il servizio di streaming cui sono abbonato, contenenti circa 500 brani tra i miei preferiti.
     
    A ggreco piace questo elemento.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pooh, Renato Zero, Gigi Dalessio, Finizio, Jerry Calà, Il pulcino pio.
     
  4. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Io qualche volta sento pure Paolo Conte, Franco Battiato, Sergio Caputo, I Pittura Freska e Salmo quando li mette mio padre, ma solo con mio padre ascolto il mas grande della musica: Prince.
     

Condividi questa Pagina