1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Quale telaio mi consigliate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Nenad, 30 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Salve a tutti, mi serve aiuto per scegliere il 1° telaio, mi alleno da 1 anno in squadra, prima ho giocato a scuola e qualche volta al bar con la racchetta cinese da 2/3€
    , poi quando ho iniziato ad allenarmi ho preso Joola Carbon pro (racchetta già assemblata) 30/40e , mi trovavo molto meglio, piú veloce e gomme che taglianooo. Adesso dopo 1 anno mi sento di dover cambiarla con una racchetta da professionisti..
    Lo so che è difficile scegliere il telaio, io sono un giocatore All around, budget 200/250 compreso le gomme, poi meglio risparmiare sulle gomme che sul telaio visto che si cambiano più spesso.

2. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    :eek::eek::eek:

....ascolta un *... vai sul sito butterfly Italia, in offerta ci sono Grubba all+ a 28,90 € e Timo Boll all+ a 29,90 €.... scegli quella col disegno che ti piace di più.... io opterei per la prima perché con la differenza ci scappa pure il caffè...

...poi vai su un sito e commerce di materiale da TT (a meno che abiti vicino al negozio fisico, allora vacci a piedi o anche in bici) e prendi 2 cinesi da 10 € , tipo LKT XP e sei a posto.

con i restanti 200 € ti paghi delle lezioni one to one con un bravo allenatore....

Ci sentiamo tra un paio d'anni e ci dici come è andata....

----
    edit.

Scusa, mi spiego meglio.... quando dicevo "prendi 2 cinesi da 10 €" intendevo "gomme cinesi"; lungi da me l'incentivare o favorire il traffico di esseri umani...

Ultima modifica: 1 Dic 2016
    A tritticorenale, Mr. Hero, andras e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ciao Nenad,quando vieni in palestra ne parliamo.....

A Nenad piace questo elemento.
  4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quante volte ne abbiamo parlato...
    Dando per scontato che abbia letto la guida alla prima racchetta... bastasse la buona racchetta saremmo tutti campioni. Con 60 euro sei a posto (spedizione compresa); con 80/120 euro ti fai una racchetta super. Spendere di più è veramente inutile, soprattutto all'inizio. Ma anche dopo. Però è bello ! :rotfl:
    L'allenatore è l'elemento determinate, non la gomma.

A ILMarco e Ragnolo piace questo messaggio.
  5. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fa parte della sindrome da "Racchetta/Bacchetta di Harry Potter"...
    Inutile resistere... prima o poi ci si casca... :piango:
    Io sono uno compulsivo... :confused:

A ILMarco e andras piace questo messaggio.
  6. balza74

balza74 Utente Attivo

ci sono già delle risposte sul forum, comunque mi sono fatto la stessa domanda 4 anni fa, prendi un qualsiasi: ALL 5 strati tutto legno elastico ce ne è un mare: Grubba all+, Stiga Allround Classic, Donic Waldner all play etc ... in palestra cerca di capire quale impugnatura ti piace, provando i telai degli altri.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina