1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale tavolo scegliere?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da attant70, 15 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. attant70

attant70 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Attanasio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, premetto che sono un appassionato, che ha giocato sempre da amatore.
    Ho un grande dilemma, vorrei comprare un tavolo per giocarci con mio figlio che ha 9 anni e non vorrei spendere una cifra esagerata circa 150 - 200 Euro.
    Girovagando su internet sono andato sul sito www.3ttt.itsul quale sito sono in promozione due tavoli

TAVOLO PING PONG TECTONIC TECTO INDOOR a Euro 130,00
    e
    TAVOLO PING PONG TECTONIC TECTO PLUS INDOOR a Euro 189,00
    Vorrei sapere, in considerazione dell'uso che nè farò, lo utilizzerò d'estate in giardino riponendolo subito dopo l'uso al coperto​
    quale tavolo può essere quello adatto alle mie esigenze e che differenza c'è tra i due tavoli sopra elencati e se c'è un'alternativa migliore anche su un'altro sito.​
    Grazie dell'attenzione e mi scuso per tutte queste domande. ​

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Per quel prezzo vanno benissimo.. Non ti preoccupare...

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Se ami il tennistavolo fai bene a comprare un modello indoor per poi riporlo via quando non ci giochi, così non penalizzi troppo il gioco acquistando un modello outdoor che ha sempre un pessimo rimbalzo confrontato col più economico dei modelli indoor.
    I prezzi del sito 3tt sono tutto sommato giusti, il ripiano è identico per entrambi, cambia poco nella struttura del telaio di rinforzo che nel caso del modello più costoso è un po' più solida; io andrei sul modello PLUS.
    Purtroppo devi aggiungere le spese di spedizione che non so a quanto ammontano, penso fra 30€ e 50€; considera che se il prezzo sale oltre i 200€ è meglio questo.

4. smarta

smarta Utente Noto

mi accodo anch'io a consigliare Sponeta, ne ho uno da 2 mesi e mi trovo benissimo, il piano di gioco è di spessore 19mm che viene montato anche su modelli molto piu' costosi, ottimo rimbalzo. tutto sommato di accettabile robustezza per cui se non ci si deve saltare sopra andrà benissimo.

5. gianni69

gianni69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianni sonoio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASRoma
    mmm mi sto informando sul vostro sito e vedo che esterno è meglio lasciarlo perdere, grazie per gli ottimi consigli, ne prenderò uno da interno ci devon giocare i miei figli di 9 e 6 anni, cosa ne pensate di codesto tipo?

TAVOLO PING PONG TECTONIC TECTO PLUS INDOOR

6. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se leggi sopra vedrai che un parere è gia stato dato. se vuoi il mio, ripeto, vai sullo sponeta da 200 euro spese gratuite che si trova su ebay al link indicato. il rivenditore è un esperto a cui eventualmente puoi chiedere chiarimenti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina