1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale racchetta?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da me.stesso, 2 Nov 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Ramazzina il tuo intervento è stato molto utile. Sommando le due gomme liga + il telaio Donic SStrait X5 come hai consigliato tu, si arriva ad una cifra di circa 42euro, un prezzo per me abbordabile.
    Cè solo un problema nel sito in cui è un po' difficile nell'acquistare gli articoli.
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Per acquistare gli articoli basta scrivere il nome dell' articolo nello spazio riservato alla descrizione (in basso a sinistra)e la quantità relativa, indi cliccare su " aggiungi al carrello".
    In seguito clicca su "visualizza contenuto carrello" e da lì specifichi i dettagli ( impugnatura telaio, millimetraggio gomme, colore gomme , ....)
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente

    beh se telefoni fai prima, parli con pagano che è anche molto competente :)
     
  4. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Finalmente mi sono comprato una racchetta che spero sia decente.

    E' una racchetta completa della donic, ve la descrivo, almeno potete dirmi se può andare bene per un giocatore come me che sta per cominciare a giocare in agonismo:

    ALLROUND
    DONIC SCHILDKROT
    Power Light System
    Speed 8
    Spin 6
    Control 8

    Le gomme montate sono di spessore 1,8mm sia sul dritto che sul rovescio

    in confezione cè poi un altra gomma sigillata con spessore 1,5 con seguenti valori:
    Speed 7
    Spin 5
    Control 8

    Che cosa ne pensate?
     
  5. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Ummm...forse vi ho fatto una domanda troppo difficile :mumble:
     
  6. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Repetita iuvant : fatti vedere da qualcuno , POI sceglierai la racchetta , anche perchè rischi (ormai l'hai già comprata) che non sia per niente adatta alle tue caratteristiche . Il telaio non lo conosco , le gomme non si capisce cosa sono , se è una racchetta già completa è difficile che sia di livello sufficiente per iniziare a giocare seriamente ma può essere così , però ti consiglio ancora di rivolgerti a qualcuno che dopo averti visto ti possa indirizzare . Concludendo , poi , la racchetta non è così importante quanto il trovare una società che ti possa seguire e dove tu possa apprendere la tecnica . Ciao e auguri
     
  7. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Beh anche se rischio, rischio poco visto che non mi è costata così molto, ho visto che era per un gioco ALLROUND (che per quello che so io dovrebbe essere adatta ai principianti) e così l'ho presa, sempre meglio che stare senza :)

    Al massimo se non andrà bene, cercherò di prendermi una racchetta definitiva anche se mi costerà parecchio.
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti consiglio di effettuare ordini tramite telefono, il titolare è una persona molto dispoinibile e competente, ti puosicuramente dare dei consigli
     
  9. gigo

    gigo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt acli lugo
    io sono un 4a e uso un timo boll spirit fl con 2 mambo joola max e il top di rovescio é la mia specialità e c..à di cesenatico se ne è accorto
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina