1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe quale puntino

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stigato, 17 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stigato

stigato Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    asd Cus Bergamo tt
    Quale puntino da consigliare per un tipo di gioco al tavolo con blocco sempre sul tavolo?
    Grazie in anticipo per la risposta. :approved: :banana:

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Puntinate lunghe lente: Meteor 8512 - Xying 979 - Spinlord Blitzschlag . Con queste controlli moltissimo anche se di inversione ne danno pochina...

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Rispondo da neofita delle puntinate, qualcuno mi correggerà:
    Puntinata da scambio con piuma media da 1.5 o 1.8, su telaio ALL/ALL+, ad esempio una Friendship 802-40

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    inveced el puntino prova una abs del dottore.

5. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Molti giocatori al tavolo usano la amsir flutter ox, se vuoi fare più push aggressivi la palio ck531a e' buona. Questo per quanto riguarda i puntini lunghi. Altrimenti puoi usare un puntino corto con non troppa piuma sotto

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    io le uso prettamente da lontano in chop...ne ho provate tante (anche al tavolo).

x il mio gioco molto valida la mo wang II (che al tavolo non controlla molto), mentre quando ho provato la mo wang I ho notato il contrario .. la ritengo molto + adatta allo scambio al tavolo (disturba di + , ma taglia di meno da lontano)
    se ti interessa provarla , l'ho appena messa sul mercatino :sisi:

7. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    per giocare al tavolo e' buona la dhs c8 altrimenti in chop lontano dal tavolo la dhs cloud and fog 3

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina