1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Quale puntinata lunga cinese alternativa alle antitop?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ciestix, 16 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Premetto che non sono esperto di puntinate lunghe ma solo di antitop. Ho molti dubbi su quale prendere e provare su uno Stiga def Nct. Vorrei una puntinata che crei la stessa inversione di una una antitop ma che consenta di toppare di rovescio e tagliare al tavolo con una parabola bassa. A volte in partita serve fare alcuni top di rovescio e l'antitop se è una vera antitop (ABS, yasaka o juic che sia) non ti consente di farli con sicurezza, almeno a me non mi vengono quasi mai. Mi sono trovato ad un bivio: imparare a girare la racchetta velocemente (fra tre anni ci posso riuscire) o cercare l'alternativa? Fra le puntinate cinesi quale potrebbe essere la migliore con queste caratteristiche: inversione , taglio basso, spin. Grazie

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Prova una DHS Cloud & Fog 3 senza gommapiuma.

3. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Si è una di quelle a cui sto pensando.

4. Max

Max Utente Noto

Squadra: