1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quale gomma?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da viso, 9 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudio69

    claudio69 Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    nuove gomme della Stiga

    Ciao finalmente sono entrato in questo forum. Attualmente gioco con due Stiga Carbo sound da 2mm sul mio telaio Waldner Senso Carbo. Devo dire che non è male questo accoppiamento che ho scelto, unito pure al fatto che io incollo a fresco sia il dritto che il rovescio dal lontano 1994! Comunque come gomme offensive vi consiglio le Vario soft, Sriver fx, Coppa tagora e le Bryce fx. Sono uno di quelli a cui piace cambiare ogni anno le gomme. Claudio:)
     
  2. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    stesso telaio :approved:
     
  3. claudio69

    claudio69 Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ho letto le caratteristiche tecniche di entrambe queste gomme la sriver FX, che ci ho giocato per molto tempo, e la super G. Mi sembra che quest'ultima sia solo molto più veloce della FX. Qualcuno sarebbe in grado di darmi più delucidazioni in merito a questa gomma? Grazie:confused:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina