1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale gomma appiccicosa sul dritto?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da HINOKY, 7 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. HINOKY

HINOKY Utente

Nome e Cognome:
    Ezio Calarco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO LIBERTAS CAPUA
    Ciao a tutti,
    dopo un anno che ho utilizzato la Donic Barracuda Max sul dritto su un telaio OFF con discreti risultati, stavo pensando di tornare all'antico ed usare una gomma appiccicosa o leggermente appiccicosa per imprimere più effetto alla palla dal mio top breve e tecnicamente sbagliato.
    Quale gomma mi consigliereste non troppo lenta da acquistare?
    Grazie a tutti
    Ezio

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se non hai problemi di prezzo spin-art butterfly se proprio vuoi gli fai 2 strati di falco e è un cannone senza è un po' lenta (nonostate sia anni luce meglio di tutte le varie cinesi ecc...ecc..) econ un movimento corto potresti avere qualche problema sul top veloce quando ti allontai dal tavolo.

3. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    IO USO ANDRO RASANT POWERSPONGE,GRIPPA TANTISSIMO....

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Sanwei T-1 o una DHS (Hurricane III o TGIII Skyline, a seconda dei gusti), ma il booster e' sempre consigliabile.
    L'unica stile cinese che non necessita niente, da quello che ne so io, e' la Gambler Outlaw.

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la gambler outlaw l'ho porvata appena era uscita e tutti la paragonavano alla tenergy....... dicimao che è come mettere una panda vicino ad una ferrari non solo questione di spin e velocità è che come tiri forte con la tenergy ti esce sempre la stessa pallina con la outlaw NO!

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao caro , il ginocchio sta guarendo eh ?...
    La gomma che ti consiglio è : Tenergy 05 fx , cioè la versione con piuma un po' più morbida . Ti assicuro che il grip che ha questa gomma è davvero insuperabile , pur non essendo appiccicosa . Io l'ho usata sul diritto su telaio da difesa , spessore 1,7 mm e tagliavo e choppavo da paura. Il rovescio della medaglia è che però sente molto l'effetto in arrivo ed è veloce per me , motivo per cui l'ho lasciata . Ma le sensazioni che ho provato con questa gomma erano davvero incredibili : lo so che costa una cifra blu , ma credimi , ne vale davvero la pena e poi dura molto più di una qualunque Donic.

7. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Ezio, ti consiglio le Tibhar evolution sono molto grippanti anche se non appiccicose e le trovi a prezzo normale, se poi ti interessa una gomma cinese di alto livello ho una hurricane 4 edges usata poco.
    Questa nuova costa sui 70 euro, se ti interessa fammi sapere in mp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina