1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualcuno mi sa dare informazioni su questo telaio...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da davidegio78, 1 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. davidegio78

davidegio78 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Davide Giovannini
    Qualcuno mi sa dare informazioni su questo telaio:
    - Yasaka Silver All Wood
    Se si a quali gomme lo abbinereste...?

Grazie Davide

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la scelta dei materiali al 99% dipende dal tipo gioco che fai e dalla tue caratteristiche di giocatore non dai materiali che abbini, per consigliarti al meglio devi descrivere il tuo livello e stile di gioco.

3. davidegio78

davidegio78 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Davide Giovannini
    Certo sono d'accordo con quello che dici io però volevo sapere solo se qualcuno ha provato questi nuovi telai della Yasaka e mi sa dire quali sono le caratteristiche perché non li trovo recensiti su nessun sito....

Come giocatore sono un Allround offensivo che predilige variare molto i colpi e preferisce la precisione, il controllo e a volte rifugiarsi anche in un gioco di difesa più che attaccare e tirare sempre forte, anche perché sono piuttosto lento...

Grazie

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    il telaio è un ottimo all ci fai tutto da quello che dici potrebbe andare + che bene come gomme prendi quelle che vuoi magari tieniti + basso di millimetraggio 2.00 o 1.8 non max le yasaka di cui chiedi info nell'altro post vanno benissimo però devi avere una buona mano xchè sono effetto colla fresca quindi veloci come tutte le gomme di questo tipo, se giochi ad un buon livello (tipo 4° cat) prendile tranquillo.

5. davidegio78

davidegio78 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Davide Giovannini
    Grazie mille per le risposte!!!
    Una volta giocavo tra D1 e C2, adesso ho ripreso da qualche mese e non ho ancora partecipato ad incontri ufficiali, spero di poter tornare a giocare in quelle categorie per la prossima stagione ora mi alleno solo, anche se ho visto che livello di si é alzato tanto...

Grazie mille per i consigli
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Apr 2013 ---
    In base alle mie caratteristiche che ho scritto sopra se no che telaio e gomme mi consiglieresti???

Grazie Davide

Ultima modifica: 2 Apr 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina