1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

qualcuno ha provato il telaio tsp black balsa 7.0

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ricky999rr, 20 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ricky999rr

ricky999rr Utente

Come da titolo cerco esperienze e consigli riguardo questo telaio... block smash top come si comporta e che impressione vi ha dato cerco talaio medio rigido d'attacco e questo mi incuriosiva soprattutto per il prezzo ...grazie a tutti saluti

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Rigido, con poca parabola, io gioco con 2 puntini corti, ma nonostante tutto rimane velocissimo e perdona poco, smash chiaramente devastante, il block se si ha la tempistica giusta parte veloce ed abbastanza controllabile, il top rimane difficile, l'aggancio è quasi nullo, difficile la difesa, per la sua scarsa sensibilità, si è costretti a chiudere il più velocemente possibile, con le lisce meglio il Donic cayman o l'SK7.

3. ricky999rr

ricky999rr Utente

ho provato il telaio con tenergy 05 e ti dirò che non mi trovo male anzi è un arma letale tira delle bombe... ha poco tocco di palla ma non lo considero poi cosi rigido diciamo medio...buono lo spin ottimo lo smash e anche il blocco è preciso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina