1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

qualcuno conosce quste gomme ed il telaio?

Discussione in 'Principianti' iniziata da defender, 3 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Dritto: Kokutaku 868

Rovescio: Palio ck531 a

Telaio: Tibhar Samsonov Premium C

Ho fatto assemblare questa racchetta. Mi trovo molto bene qualcuno di voi conosce questi materiali?

2. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    io tra gomme e telaio conosco solo la ck531a...

è (come gia saprai :D ) un puntino lungo cn grip, quindi ancora omologata, che consente un gioco al tavolo abbastanza facile ... buone le aperture su palla tagliata, ottima la spinta, ma quanto t fanno un top bello carico si comporta come tt le altre puntinate del momento se le usi al tavolo ... le spari tutte fuori... abbastanza buono il chop da media distanza...

per telaio e la gomma ( cinese quindi cn un grip moolto elevato ) non ti so dare informazioni molto precise....

spero di nn aver scritto delle caz*ate riquadro alla puntinata in caso correggetemi ^^ io scrivo x quello ke ho visto, considerato ke uno in società cn me ce l'ha...

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Io ho una Kokutaku 868 nel cassetto..
    Ce ne sono varie versioni differenti per piuma (cinese, japp, german) tu quale hai preso? sono abbastanza differenti..

Io ho quella con la piuma cinese (color panna) e ti posso dire che è di una lentezza esagerata considerando che ce l'ho max, estremamente appiccicosa, da ottimo spin, ma bisogna farci un po' la mano..
    la piuma è dura che pare un mattone, è segnata 45 - 46 gradi ma il topsheet è spesso e il feeling è pare ancora più duro..
    Straincollata sul dritto era una bomba.. controllo alto, block preciso, velocità buona, spin elevati.
    l'ho provata anche con colla fissa sul rovescio e mi pareva morta.. blocchi corti e lenti (a me morivano a rete spesso), per tirare facevo una fatica tremenda, l'ho tolta subito perchè così non faceva per me, però prendendoci la mano per un gioco di difesa non deve essere male.
    Provata con piuma japp di un compagno di millimetraggio più basso sul rovescio palleggio moooolto tagliato gomma un poco più reattiva e veloce.
    La max con piuma cinese è davvero pesante come gomma, una delle più pesanti che abbia provato..
    Quando la usavo incollata a fresco sul dritto era in coppia con un'altra cinese e si bilanciavano abbastanza, quando l'ho provata con colla fissa sul rovescio di là avevo una silver, racchetta completamente sbilanciata per il peso!!

Spero di esserti stato di aiuto.

4. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Io conosco questa:Kokutaku 868 Tokyo Jap
    Buona gomma allround medio-soffice e leggera con cui si può fare di tutto a un prezzo basso:p
    ;)

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    puntino lungo con grip , ma cmq meno di una IF o Insider..(ma stranamente ITTF non dice nulla..ma è un'altro discorso), gomma veloce che nasce per la difesa da lontano, al tavolo abbastanza difficile bloccare i top xche la gomma risulta essere parecchio veloce
    Ottime invece la aperture!
    Usata dal fortissimo difensore Sun Ja Fei

6. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :approved::approved: Sì la tokyo è quella con piuma japp, anche a me piaceva abbastanza..
    Come dicevo le tre versioni sono molto diverse.

7. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Tedesca.
    - - -
    Grazie a tutti. si la gomma puntinata la uso per difendere da lontano. Quella sul dritto è un pò lenta però difende molto bene. Il telaio è ottimo. complessivamente mi trovo bene non mi lamento. Per ora sto bene così grazie a tutti...

8. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Quella con piuma tedesca è l'unica che non ho mai provato, però credo che che come velocità ed elasticità sia una via di mezzo delle due jap e cina..
    Come è a durezza?? gradi dichiarati? feeling?
    è molto pesante o paragonabile ad una gomma europea?

Mi interessa perchè devo fare una racchetta economica ad un mio amico, ha provato la mia 868 e gli è piaciuta, magari sul dritto gli prendo una con piuma tedesca..

9. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    La 868 faccio un pò di fatica a spingere il dritto è come mi si smorzasse la pallina... Però difende bene e mi da una buona affidabilità su tutto il resto.
    La racchetta nel complesso mi soddisfa ed ormai si è integrata a perfezione con il mio gioco. Rapporto qualità prezzo la consiglierei... io sono alle prime armi e per chi ha iniziato da poco come me è una racchetta di tutto rispetto...

10. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Sì, lo credo..
    thanks.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina