1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualcuno a Terni per imparare a giocherellare da 0 ?

Discussione in 'Principianti' iniziata da fqtr, 2 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    Ciao a tutti, sono nuovo e non so' se sto postando nella sezione giusta, provo semmai sgridatemi! :)
    C'è qualcuno, a TERNI, che come me NON SA GIOCARE e vorrebbe tirar 2 racchettate nella speranza di non romperle, allo scopo di iniziare piano piano (molto piano data la mia prestanza fisica) ad approcciare lo sport, per poi magari un domani diventare un pessimo amatore da circolo? :D
    Ciao :)

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    vai al Palatennistavolo Aldo De Santis nella palestra B e sicuramente troverai qualcuno che ti darà informazioni giuste.

3. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    Ciao rommel, grazie, in settimana passerò da loro sicuramente.
    Ma ci ho già parlato e li' ci si allenano le società/squadre, non c'è molta possibilità di fare qualche partita "fra amici", diventa impegnativa la cosa.
    prima di farlo devo imparare da zero zero e perdere molti chili, poi penso di presentarmi in qualche settore amatoriale.
    ma devo aspettare un attimo, il palatennistavolo è usato "seriamente".
    comunque sono già d'accordo con un tizio per parlarci.
    grazie :)
    sei di tr tu?

4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Terni è la città dove si fanno più tornei nazionali di tennistavolo in Italia. Sicuramente il livello di gioco è alto e ci sono corsi per atleti delle categorie giovanili ma penso ci siano anche allenamenti riservati ad amatori. Io sono di Roma comunque. Ciao e divertiti.

5. fqtr

fqtr Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    @rommel grazie, "ho" andato a sentire :)
    vediamo che ne esce fuori..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina