1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qual è il telaio esteticamente più bello?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da panichella, 2 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. panichella

    panichella Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qual è il telaio esteticamente più bello?
    è difficile scegliere......
    UN saluto a tutti
     
  2. kesfinimento

    kesfinimento Utente

    Nome e Cognome:
    Mauro Bernardo
    Squadra:
    tt sant'antonio abate
    io darei la medaglia d'oro al donic burn carbotox... la medaglia d'argento al timo boll w7 della butterfly e la medaglia di bronzo allo wing passion extreme della joola
    Saluti
     
  3. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]ma che domande... questo logicamente (per me)

    [​IMG]
    Viva l'Italia
    [​IMG]
     
  4. niki77

    niki77 Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Spiacente di deludere Tiziano, ma purtroppo la mia scelta (tra i commerciali) va ai Nimatsu.
    Devo ammettere che sono veramente belli, e di buona fattura.
    Forse gli unici veramente ben fatti nel panorama di quanto si trova di NON artigianale.
     
  5. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A me piace molto esteticamente il xiom stradivarius, il keyshot light e il timo boll w5(manico dritto).
     
  6. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Personalmente mi piacciono quasi tutti i telai Xiom, molto curati nell'estetica oltre che essere di alta qualità costruttiva.
    Ci sono parecchi telai Butterfly che esteticamente sono molto azzeccati: Schlager Carbon, Kreanga Carbon e Primorac Carbon ad esempio danno proprio l'idea di essere telai estremi al primo sguardo senza nemmeno averli provati... Ma anche Butterfly punta molto sull'estetica... Non a caso molti telai in commercio sono vere e proprie riedizioni di vecchi progetti. Non che siano pessimi telai, questo no, solo che ha trovato il modo di vendere telai di 10-15 anni fa cambiando colorazione del manico, le scritte e ci hanno aggiunto sopra 30-40 euro in più...
    Anche i telai Darker mantengono quell'aria di "artigianale", forse dovuta al fatto di essere mantenere colorazioni "grezze". Poi, lo Speed 90 (monostrato in hinoky) è di una cattiveria unica... Non fosse per il prezzo andrebbe acquistato d'obbligo!!! Come molti monostrato con impugnatura jap...
    Ma il mio preferito al momento rimane lui, quello che ho ancora in firma ma che ho sostituito qualche mese fa con qualcosa di più semplice: l'Ebenholz NCT VII. A parte la targhetta leggerissimamente (ma proprio impercettibile se non vai a misurare col calibro) storta, è uno dei telai che subito dici "questo sì che è cattivo". Ma poi ti rendi conto che non è così estremo come sembra... Ti sembra di avere in mano una mattonella perchè vibra pochissimo ma ti rendi conto che riesci farci bei topspin risultando meno rigido di quanto sembri in apparenza...
    Poi c'è quel colore particolare, un marrone talmente scuro da sembrare nero... L'ho mollato perchè non è semplice da usare, sopratutto con le cinesi. Bisogna essere allenati altrimenti non si combina niente... Sembra quasi sia lì a dirti "Vuoi usarmi? Muovi il culo ed impegnati di più, poi ne riparliamo!!!". :grev::vergognat
    Ho già avuto 3 persone che me l'hanno chiesto ma non lo venderò mai! Sarà che me lo sono comprato come regalo di compleanno, ma per me questo telaio andrebbe bene rinchiuso in una cornice ed appeso al muro...
    E forse un giorno potrei dire di aver appeso la racchetta al chiodo...
     
  7. ciaomiaobau

    ciaomiaobau Utente

    Nome e Cognome:
    michele lauton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io adoro Butterfly, i migliori:
    Michael Maze (anche il passion)
    Mazunov
    Millerga (quest'ultimo il più bello!)
     
  8. Ste.90

    Ste.90 Utente

    io trovo molto bello il rosewood...

    [​IMG]
     
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    il nuovo nittaku burwell fleet è davvero molto bello.
    [​IMG]
     
  10. Autoline

    Autoline Utente

    Ciao, io apprezzo molto il Darker Speed 90, uno splendido monoblocco di Hinoky.
     
  11. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    giusto per farla un po' fuori dal vaso ho trovato questo!!!!
    chi lo compera poi ci fà una bella recensione vero????:D:D:D[​IMG]







    [​IMG]



    il tutto alla modica cifra di circa 6000 $ si non avete letto male 6.000 con 3 zeri dopo il punitno......lol
     
  12. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma è un' automobile? Dove sono le ruote?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ma che com'è questo telaio è veloce elastico rigido si sa niente?
    Comunque sia lo voglioooo!!!!!!!!!! Ho 14 anni e adesso vado da mio papà e gli chiedo di vendere la sua auto per comprarmi questo telaio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    credo che il tutto derivi dal fatto che è costruito con il legno di qualche albero di xxxxxx anni e con cui ne è stato possibile costruire solo un numero ristretto, ma è chiaramente un telaio da collezionisti non di certo fatto per giocare, anche xchè se per caso scontri il tavolo o se lo rovini togliendo le gomme ti tagli i m......oni.
    Con i tempi che corrono potrebbe essere definito un bene rifugio:D:D:D
     
  14. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  15. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono molti i telai che mi piacciono ma io ne dico 4:

    butterfly mizutani jun zl carbon
    joola k5
    stiga rosewood
    stiga ebenholz
     
  16. Autoline

    Autoline Utente

    Ciao, in termini di costi il seguente telaio si pone in diretta concorrenza con il Nittaku Resoud: Darker Speed 600 Royal Hinoki, non c'è che dire due telai da mal di testa............,forse risparmiando su merendine e patatine tra 20 anni potrebbero rientrare nelle mie corde.
     
  17. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Visto che si parla solo di estetica, ne cito 2.

    -Buttefly Kreanga Carbon bellissimo con la vernice sopra, un vero peccato non lo facciano piu'.
    -Butterfly Ryu Seung Min's ZLC con impugnatura a penna giapponese, aerografato con la scatola che prosegue i disegni del telaio (come oggetto da collezione non costasse un botto lo comprerei al volo).
     
  18. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Di TELAI belli esteticamente in giro ce ne sono parecchi ma citerei in particolare:

    1) Nittaku VANITY FAIR Extreme Charme OFF ++
    Pochissimi ESEMPLARI in giro, furono FORGIATI per le STAR di Hollywood appassionati di questo SPORT

    2) Darker NARCISE Sensual Power WOOD
    Pochi ESEMPLARI tutti PERSONALIZZATI in quanto realizzati su richiesta
    Caratteristico lo specchietto nel manico in ambo i lati

    3) Xiom A BEAUTIFUL WOOD Style Carbon OFF -
    Meno famoso dei precedenti ma comunque un BELLISSIMO LEGNO

    APPENA REPERISCO LE FOTO LE POSTO VOLENTIERI

    uno ZORRO contagiato dall' altro thread :cool:
    P.S.: parlando SERIAMENTE un telaio bello da vedere che io ricordi era CINESE col marchio IMPRESSO in ambo il lati e di colore ROSSO. L' ho girato a 40DO4EVER, domani gli chiedo se ce l'ha ancora...
     
  19. Mikko

    Mikko Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Butterfly Korbel SK7 forever...
    Ma anche Stiga allround classic e i telai Adidas (chissà però come sono per giocare :)

    A me piace il design minimalista se non si fosse capito...

    ---------- Post added at 02:06 ---------- Previous post was at 02:04 ----------

    [​IMG]
     
  20. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    [​IMG]
    [​IMG]
    Mi piacciono in particolare i manici corti col fondo stondato
     
    A panichella piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina