1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qual è il giocatore più marcio con cui avete giocato?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 6 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Direi Ganio Piero , anche Wang Liqin ma me lo pappo a cena !!ahah

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Oh, si Ganio!! Mi ha sbattuto fuori da un torneo al quinto set. Io magari non avrò giocato benissimo, ma sicuramente è fastidioso!!

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    IO pure mi sono incontrato con un vero marcio e me lo sono mangiato perchè non lo sapevo e gli ovi marci fanno pure male. Madonna che dolore di pancia.

4. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    * il + fastidioso da me incontrato ultimamente è il Cuzzoni degli italiani di jesolo 2005:eek:gni punto davvero faceva tutte le cose giuste per vincere con me, mai una volta che si sbagliasse:muro:
    * il + marcio è guerrini stefano, ma forse non esiste nemmeno una categoria apposita
    * strano:difensore estone con cui giocai a livello giovanile nel '98:aveva una racchetta a dir poco enorme, una gomma liscia bassissima e una puntinata lunga: non ho mai visto uno tagliare il palleggio così tanto con una liscia, dovevo palleggiare dalle 100 alle 150 volte a punto per trovare una pallina che fosse quasi umana per tirare un top ai 3 km orari in campo...il bello è che qualunque top riuscissi a mandare al di là della rete era punto mio, ma ne ho infossati davvero un'infinità.per questo lo definisco strano...grazie solo al suo palleggio ipertegliato era il nunero 2 della nazionale giovanile estone, ok, non certo dei mostri, però a me è sembrato strano
    * il + anomalo è crotti: oltre a colpi incredibili che a volte ti lasciano di sale dovete sapere che il buon mattia usa la destra praticamente in tutto...solo nel ping pong è mancino, ma credo proprio che abbia scelto bene per il ping pong:D

5. Bertalex

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Ma se hai giocato con il numero 2 della nazionale estone dovresti essere forte,seconda?

6. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    ciao bertalex,
    i giocatori davvero forti non sono certo i seconda italiani in generale:anche se rappresentano una categoria unica a mio avviso è in realtà la categoria in cui ci sono più "scalini" e salti di livello.
    cmq si, sono un seconda se vuoi generalizzare, e dal mio nick è anche facile risalire a chi sia in realtà.
    in ogni caso il buon webmaster Giorno mi conosce personalmente
    vabbeh, buonanotte!:approved:

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

quoto, per me ingiocabile e con le trattate so giocare ma lui è un'altro sport, :D ma è pur vero che lui è seconda categoria e io misero 4a

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... non avevo dubbi!!!:rotfl: :rotfl:

... no, dai, scherzi vero??:eek: :eek: ... voglio pensare che avevi problemi intestinali o altro, xchè se Ganio è fastidioso...:muro: :nono:

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io Musicalle, nell'ultimo anno in cui feci C2, ci vinsi 3-1 tiratissimo con Ganio, più che altro perchè lui mi è collassato: dopo aver vinto 21-19 e 16-14 il 2° e 3° set (lui ha vinto il 1°), è crollato 11-1 al 4°. Corallo ogni tanto me la ricorda quella partita, il dritto anomalo di Ganio era imprendibile!!!! cavolo se si trovava bene con me, schiacciava tutto!!!!

10. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Beh, uscivo da una settimana di influenza, ma non è mica facilissimo giocarci contro! (ho perso al quinto tiratissimo, ricordo)

11. Bertalex

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Fai anche tu come Eluidur ?
    Se ti snte Ganio.

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quest'anno l'ho incontrato per la prima volta e incredibile ma vero l'ho battuto senza farlo tirare di dritto ......Sarà andata bene o forse il mio gioco gli dava fastidio....

13. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... sbagli, io mica ho dato epiteti a nessuno, tantomeno ha fatto commenti dispregiativi verso nessuno:teach: ... ho fatto solo una constatazione sul fatto che non ritengo fastidioso Ganio:sisi: ... a meno che uno non ci sappia giocare, ovvio.:azz:

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Heu Musicalle quoto su Giovanni che ho visto letteralmente trascinare la Chiavazzese in c1 vicendo sul 4 pari la partita decisiva sotto di 2 set .

15. theanimal

theanimal Nuovo Utente

qui nel lazio ci sta vladimiro de stefano un difensore che usa due puntinate che e parecchio fastidioso e daniele bianchi che ha un bel gioco blocca tutto col rovescio con la puntinata corta e quando schiaccia di dritto guarda da un altra parte!!!!1:confused: :confused:

16. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    The Animal non vorrei correggerti ma Bianchi utilizza una puntinata lunga sul rovescio, (è sicuro, Daniele è un mio ex compagno di società) una Feint Long con tappetino

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina