1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qatar Open 2009

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 21 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sono uscite due sintesi in Youtube del Qatar Open veramente fatte benissimo.
    Ritengo l'utente ttcountenance (ex SoWhySoSerious) molto bravo a realizzarle.

    Timo Boll-Jun Mizutani:
    - - -
    Wang Liqin-Joo Se Hyuk


     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Wlq. molto tonico e Joo che ha fatto un partitone. :eek:
    Pure quella fra Boll e Mizutani, scambi pazzeschi.

    Sarebbero da vedere al comleto... Sunniiiiieee, Daaaaann fate qualcosaaaa! :D
     
  3. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    video moolto belli anche la qualità è ottima.......
    wang vs Joo è una partita splendida..........
    lo scambio del 1,21 di boll è mitico............
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Per la serie: "La rivincita di WLQ" .......che match meraviglioso! Si percepiva la voglia di riscatto del cinese rispetto alla sconfitta della settimana precedente. Urli in faccia ( :nono: ) e tanta tanta grinta ( :approved:).
    Belli e sorprendenti :eek: i due blocchi al tavolo di rovescio con la "liscia" da parte di Joo che lasciano di pietra Wlq. Sorprendente anche il fatto che, nei punti visti, quando andavano a controtop di dritto facesse quasi sempre punto Joo. Ultima cosa: WLQ è stato ed è tutt'ora un fenomeno ......gran pacca di top di dritto ....... però quando la palla gli torna un pochino più alta mi sembra faccia molta più fatica a chiudere il punto....... ma forse ho detto una c...ata ciclopica. :hoi:
    Grazie Sunnie. :love:
     
  5. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
  6. lupin IV

    lupin IV Nuovo Utente

    Non vorrei dire una baggianata, ma mi sembra che Wang Hao in alcune occasioni abbia ripreso il servizio di Liu Goliang, quello veloce come se desse uno scatto. Non so se il servizio è uguale ma il movimento è quello.
     
  7. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Non dici una baggianata... E' quello! Anche se Liu Guoliang lo vaceva più velocemente perchè serviva con una puntinata corta e non con una cinese appiccicosa. Quindi doveva impattare la palla con maggior velocità per dare più spin.
     
  8. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    il video di lin contro hao è splendido anche se preferisco i due precedenti..........
     
  9. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Bello il video di joo contro Wang , da quando hanno tolto la colla fresca sembra che joo sia + pericoloso!
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  11. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
     
  12. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hai ragione superciuk,sarebbe interessante vederle per intero queste partite:approved:
    Ho notato però che da quando vengono inserite le sintesi delle partite sempre ad opera dello stesso utente youtube,sul forum mytabletennis chi di dovere è sempre meno incentivato a caricare le partite su megaupload.
    Le partite infatti prima venivano scaricate da un utente mytabletennis in particolare,convertite dal formato .flv in altri formati,migliorate in risoluzione,e caricate su megaupload.Da un po' di tempo a questa parte i link megaupload sono sempre di meno...almeno questa è l'impressione che ho avuto io...:mumble:Speriamo che qualcuno le posti:metal:;)

    Ovviamente grazie a sunnie per aver aperto quest'ottimo thread:clap:,ho già scaricato un paio di partite per prelevarne alcuni scambi:D;)
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:

    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    WANG Liqin vs JOO Se Hyuk
    http://www.megaupload.com/?d=CBJ8J8FN

    BOLL Timo vs TANG Peng
    http://www.megaupload.com/?d=5BU6R8VP

    ISHIGAKI Yuka vs KUMARESAN Shamini
    http://www.megaupload.com/?d=WWJ4UHMA

    Per il momento.......:goccia:
    - - -
    Mitico Dan...condivido pienamente!! Comunque non c'é solo My Table Tennis...riscontro VERAMENTE una certa difficoltà a trovare i megaupload rispetto a prima. :sisi:
    E si fa quel che se pole fà!:p;)
     
  15. lookclock

    lookclock Utente

    Ma allora è proprio vero che da quando hanno inserito le nuove regole i cinesi stanno arrancando.
    Mai visto Joo se Juk giocare alla pari con wang liqin. Da qualche altra parte ho addirittura visto che ha battuto Ma Lin.

    Cmq la finale Ma Lin Timo Boll può passare tranquillamente alla storia come una delle finali più belle mai viste.
    Adrenalina Pura.
     
  16. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Ah AH AH rido di brutto ogni volta che Boll vince:)............. per essere un giocatore finito, brutto da vedere (giocare),che sta a gambe larghe (avete visto dove stava quando aspettava il servizio?). Mizutani,Tang Peng,Hau Shuai,Ma Lin............. mica pizza e fichi!!:hail:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aggiungo sintesi del match finale tra Zhang Yining-Guo Yue. La sintesi della partita è di circa 4minuti i restanti tre si vede la premiazione:

    - - -
    Sintesi (circa 5 minuti) del match finale del doppio tra Wang Liqin Hao Shuai-Xu Xin Ma Long

    Wang Liqin Hao Shuai-Xu Xin Ma Long
    - - -
    Altra bellissima sintesi tra Hao Shuai-Timo Boll (circa 9minuti).

     
  18. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie ancora sunnie molto belli i video............
    ma sarà possibile che wang liqin abbia sbagliato per la maggior parte top e contro top? mah..............................
     
  19. MarcoWaldy

    MarcoWaldy Utente

    Mamma mia quanto è forte Timo Boll :campione: ho visto la sintesi della finale con ma lin una vittoria strameritata anche se ha rischiato un pò, la partita la poteva chiudere molto prima anche 4-1 o 4-2 ma l'importante è che ha vinto :clap:.
     
  20. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    adesso non esageriamo............ boll è forte e di questo non discuto ma ma lin è nettamente superiore adesso a quasi la totalità dei giocatori incluso timo...........
    stra meritata no di sicuro è stato bravo ed a ragionato ma ha avuto anche fortuna perchè lin ha sbagliato alcuni top e boll ha preso qualche spigolo...... 4-2 , 4-1 su ma lin il campione olimpico?! è gia molto aver vinto 4-3 per il mio punto di vista e sicuramente è stata una vittoria sudata................
    - - -
    :appl::appl::appl::appl::appl::appl::appl::appl::appl::appl:

    ecco così va gia meglioXD:azz::azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina