1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Può andar bene...?

Discussione in 'Principianti' iniziata da blixa, 26 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blixa

blixa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi attizza abbastanza.
    Per un 45enne che stà rispolverando i vecchi fasti....
    La prima della lista "Black Diamond"....
    http://www.rovera.com/pagine articoli/Kit tennis tavolo BUTTERFLY.htm
    Poi + avanti si vedrà ...
    Ho chiesto il prezzo per email dato che non viene proposto....
    Ne ho notata un'altra da un venditore tedesco sul noto sito...
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250368366848&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123
    + € 16 di spedizione.... ho chiesto anche a loro...eh..eh...
    Poi il "Buio" su questa racchetta,.. sembra che sia abbastanza difficile reperirla in Italia... "SOLA":confused:

Capisco che magari per quel prezzo si può assemblare telaio ,colla, gomme..ecc.. ma non saprei dove cominciare...
    A mio tempo la mia indole di gioco era di chiudere il punto prima possibile ...
    (pochi palleggi insomma ....:)
    ma penso che per rifare la mano potrebbe andare bene...
    Che ne pensate.... "GRANDI":approved:...???

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E sarebbe anche la cosa migliore da fare...

Trovi tutte le informazioni che ti servono nelle milioni di discussioni su: "prima racchetta", "racchetta da principiante", "racchetta per iniziare".
    Utlizza questi termini nel motore di ricerca del forum, oppure sfoglia la sezione principianti...
    Altrimenti puoi parlare direttamente col fornitore...

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Qui nel forum c'è un elenco di siti di venditori e produttori..
    ti consiglio di scrivere o telefonare ad uno dei gentilissimi venditori italiani, descrivere cioè che vorresti e farti aiutare nella scelta dei materiali.. inoltre tutti fanno il servizio di assemblaggio racchetta, e molti lo fanno gratuito.
    Te la spediscono a casa già pronta.. puoi spendere meno ed avere di più o puoi spendere la stessa cifra ed avere ancora meglio.. o se vuoi puoi spendere più ancora.. vedi tu.. ma almeno parli con qualcuno in carne ed ossa che se ne intende.
    La scia perdere le preassemblate.. visto che tanto la devi ordinare via internet.. a questo punto ordinala da chi è competente.
    Questo è il mio consiglio.
    In alternativa ci sono ottime occasioni qui sul mercatino del forum.
    Ciao.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Speed Vyper

Speed Vyper Nuovo Utente

mi piacerebbe comprare una racchetta sul mercatino del forum, ma fino a qnd nn ho 10 msg nn posso qndi mi ritrovo qui a sparar minchiate per far crescere il mio punteggio, nn me ne vogliate....

5. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Ma scusa non hai qualcuno che conosci bene che pratica da tempo il forum? Cosi potresti delegarlo a fare qualche acquisto in tua vece nel mercatino:clap:

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cerca di non sparare bischerate e di usare un linguaggio meno volgare e non stile sms... vedrai che contribuendo attivamente al forum il limite dei messaggi viene raggiunto prima di quanto non ti immagini...

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Invece te ne vogliamo... perchè se scrivi 10 post senza utilità od ot solo per alzare il numero (flood), non solo non accedi al mercatino ma ti sospendiamo pure... :D
    Diverso sarebbe se mi dicessi IN MP quale racchetta ti interessa e poi ci accordiamo, la potrei comprare io e consegnartela di persona, stiamo a due passi... io lavoro a miramare ;)

8. Speed Vyper

Speed Vyper Nuovo Utente

grazie molto gentile....ma con questo dovrei aver raggiunto il numero sufficiente per essere parte attiva del mercatino :)

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Con 11 post?
    Leggi le regole:
    Regole del Mercatino - DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE

Secondo me non le hai lette. Ciao.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. Speed Vyper

Speed Vyper Nuovo Utente

io volevo solo comprare un usato visto nel mercatino....e una finestrella di avviso mi ha risposto di dover aspettare il 10mo msg, nn voglio mettere un annuncio, ma solo acquistare cio' che gia' c'era! :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina