1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntino corto, meglio sul rovescio, sul dritto o su tutti e due

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rozzopicchiatore, 28 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Lei monta ,come giustamente consigliato da Sette ,la TSP spectol. Ma è solo una questione di provarne qualcuna.... Anni fa "Vova" Lutsenko mi diede da provare la 802 ma con piuma morbida presa da una andro , consigliata sul dritto... ho provato ma mi snaturava il gioco. Credo che sia una delle poche che si avvicini alle caratteristiche delle liscie. La 652 la considero più con le caratteristiche di una media.
    Magari proverò la XIOM ma sul rovescio.
     
  2. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Per le prove xiom troppo "caruccia".... il problema è il tempo per modificare il "gesto" .. il polso non potrà nel colpo superare l'altezza della spalla... e quindi.. o mollo o ci provo.. Ciao e grazie a tutti
     
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    hai ragione...con henzell sono stato un po (parecchio...) riduttivo...ma il concetto è che sapendo bene cosa fare scherza con una che è stata fortissima ed era ancora al tempo del video veramente niente male e con un gioco antipaticissimo ma senza possibilità di variazioni.
    Comunque nel femminile molte forti giocatrici (quasi tutte asiatiche) usano la corta ( dritto o rovescio) e/o la media (rovescio) Ai Fukuhara - Li Jiawei - Wang Yue Gu - Wenglintan Monfardini - Jian Huajun- Dang Ye Seo - Mu Zi - Wu Jiaduo - Zhenqi Barthel - Gao Jun - Ruta Paskauskiene . Unica strana eccezione song ha him
    perfetto...infatti il movimento con la corta sul dritto è quello...ti consiglio però di incominciare con una corta coi puntini meno duri altrimenti non agganci la palla venendo dalla liscia....a me piace(va) molto la moristo SP ma fra quelle che hai proverei la bomb hammer per prima
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Feb 2015 ---
    comunque il gioco con corta sul dritto e liscia sul rovescio è molto diverso ( più vario e divertente anche se meno "spigoloso" e quindi mette meno pressione all'avversario) per avere un'idea più che l'inarrivabile Zhan Jian si potrebbe dare un'occhiata a questa giocatrice asiatica, con un gioco più "imitabile" (sempre con le dovute difficoltà) dalla quale è secondo me possibile prendere spunti.....tra l'altro...niente male!!!!;)

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=Ud0K3HpdcAw
     
    Ultima modifica: 1 Feb 2015
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    come mi dici a proposito della bomb hammer?
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ma quale hammer :rotfl: ..

    .. come dice ric58, hai visto che stacco di gambe?!? :D
     
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina