1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinate lunghe

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da irio, 20 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    cerco puntinate lunghe con molto controllo...cinesi...Ditemi!!!

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    cerca tra le friendship...io ne ho presa una ai nazionali csi da Manfred per 8 Euro...non è male (729 mi pare...)...può essere una buona base di partenza...:muro:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La 729 dovrebbe essere una liscia. Le puntinate friendship sono 755 allround e 837 offensiva.

Io ho usato le Andro LP-22, cinese tipo 755 miglior qualità, molto controllo poco disturbo. Naturalmente devi imparare a giocarci non è che se la prendi con tantissimo controllo poi ci sai giocare, devi metterti con santa pazienza e allenarti.

4. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si ha ragione lucioping, c'è scritto 729 ma sotto 832 (se non ricordo male)...sulla copertina c'è il sito che dovrebbe essere www.ritc-729.com, spero di ricordare giusto...:dati:

5. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ti consiglio la Ritc 755 o 837 oppura la DHS C8. Sono tutte fra i 7 e i 12 euro.

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    prenditi la DHS C8, in realtà trattasi di una Alligator non marchiata donic....due accorgimenti e diventa una Alligator..........e costa mooolto meno

7. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Quali sono questi accorgimenti? :clap:

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    prima fagli imparare con gomma normale poi se ne riparlerà :D

9. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Sai com'è sono curioso... :D

10. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    confermo di evre preso la 837 ma non l'ho ancora provata...:confused:

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    L'ho avuto per un anno su un telaio ALL della butterfly...fastidio quasi zero, molto facile, buona per attaccare sui tagli..sul tavolo non taglia, discreta da lontano..

12. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    molto utile la tua consulenza come la solito grazie...:hail:ah, comunque è senza gommapiuma...anche la tua?

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    yes...con gommapiuma deve essere bellissima per choppare da lontano per poi avvicinarsi al tavolo e tirare una fucilata al primo taglio alto dell avversario.

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ma allora secondo te si può usare su un fusto elastico? (torniamo al vecchio dilemma)...il mio vecchio telaio potrebbe andar bene (è un Donic Waldner Allround)?:birra:

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    beh, certo..sarebbe ottimo per choppare da lontano..ma sul tavolo ho seri dubbi

16. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    puntinata destroyer

se non hai ancora trovato quello che ti serve, cerca una mia discussione su una puntinata destroyer che vendo

17. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La Destroyer l'ho provata anni fa, la boccio completamente! non dà fastidio all'avversario, ma a chi la usa! troppo irregolare nel comportamento, ricordo solo che apriva molto bene. Meglio optare per le classiche puntinate cinesi da 8 euro!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina