1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinate lunghe??

Discussione in 'Principianti' iniziata da elnano33, 21 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. elnano33

elnano33 Nuovo Utente

salve e da poko ke gioko a ping pong e vorrei avere una mia racchetta personale..non voglio spendere tanto pero..considerando che a me piace schiacciare e nn uso l effeto che materiali mi consigliate???
    ps.guardando su zeropong o visto che nelle gomme ce puntinate corte e lunghe??cosa significa e che differenza ce??

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se tu usassi l'opzione cerca del forum, invece di aprire milioni di discussioni per ogni minimo dubbio che ti viene in mente, avresti già trovato tutte le risposte che stai cercando... :sisi: ;)

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
  4. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    acquista sul mercatino dell'usato per trovare la gomma giusta così non spendi tanti soldi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina