1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate lunghe "nuove"

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 25 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao ragazzi.Ho per voi in vendita tre puntinate lunghe ox rosse provate per 15-20 minuti e quindi assolutamente nuove:
    Globe 979 (16,5mm altezza per 15,5mm larghezza)5 euro
    Palio ck531a (16,5mm altezza per 15,5mm larghezza)5 euro
    Cloud e Fog III (16,5mm altezza per 16,1mm larghezza)9 euro
    Nel prezzo è compresa la spedizione per prioritaria.:approved:Accetto pagamento tramite postapay o bonifico.Saluti a tutti.Matsu
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    AGGIORNO L'OFFERTA:aggiungo una Kokutaku 911 rossa ox seminuova,stesse dimensioni della Cloud e Fog e vendo le 4 puntinate in blocco a soli 20 euro compresa spedizione prioritaria:azz:...Cosa aspettate???Salutoni a tutti da Matsu:approved:
     
  3. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    non ho la certezza che entrino sul nittaku shake def, se così fosse mi prenoto io, tu cosa pensi?
     
  4. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao!La Cloud e Fog III e la Kokutaku 911 sono tagliate sul telaio Toxic 3 che ha un piatto grande come una padella,mentre la Palio e la Globe sono tagliati sul Matsushita Pro,anche lui a piatto oversize.Comunque ti ho segnato con precisione le dimensioni per cui ti è facile controllare se hai il nittaku con te.Tieni presente anche che quando le incolli,le puntinate lunghe senza gommapiuma si distendono facilmente per cui,se ce ne fosse bisogno,puoi recuperare anche 3 millimetri stirandole lievemente.Le prime tre gomme sono letteralmente nuovissime,solo la Kokutaku è stata usata ma è in ottime condizioni e senza strappi sui bordi.Fammi sapere:approved:Un salutone da Matsu.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina