1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate frictionless addio

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giorno, 8 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la storia è questa, e tu ora sei ammanettata all'ospedale quindi resisterai per un pochino...ma i forum sono roba da uomini mica femminucce
     
  2. orlowski

    orlowski Utente

    Premesso che non ho letto tutti i messaggi della discussione perchè non ho tempo per leggerli e molti mi sembrano "hot".
    Anni fa furono abolite le Yung (o Young non ricordo) 638 e 639/a perchè, mi pare, avessero i puntini conici.
    Alcuni giocatori del tempo all'inizio si trovarono a disagio perchè effettivamente le Yung erano molto fastidiose e per qualche anno non fecero i risultati degli anni precedenti.
    Dopo qualche anno uscirono le puntinate trattate in casa propria e dalla casa madre ed ecco che i vecchi yunghisti subito tornarono a fare ottimi risultati con le nuove gomme.
    Morale: non vi scoraggiate! anche se vengono eliminate le "frictionless", attendete fiduciosi, che qualcosa viene inventato!
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.

    orlo il tuo avatar mi sembra molto ma molto hot ( sarà perchè sono vedova!!??) copriti please altrimenti la fantasia vola ....:azz:
     
  4. Boomerang

    Boomerang Utente

    Al tuo chop di dietro non da dietro.... anche perchè se choppi il davanti è finita!:D
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, Paola mi sembra piu' che ragionevole. Siamo al limite del sexual harassement :vergognat :famale:
     
  6. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    vero amico Lele ho ragione eh? :banana:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina