1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata sequestrata al casta...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da nerdpong, 5 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Lele, hai sintetizzato per bene situazione attuale e doverose e logiche evoluzioni future. Il discorso, tuttavia, è che per cercare di ragionare e migliorare la gestione delle verifiche bisogna cercare un po' di mettersi nei panni anche di chi gioca. Questo gli arbitri, non tutti per fortuna, non lo fanno, anche perchè molti di loro non sono nè sono mai stati giocatori. Si pensa ad una soluzione che vada bene per loro, e basta. Si pensasse un po' di più anche a non danneggiare eventualmente i giocatori non sarebbe male, ma ti ripeto, situazioni come la mia non vengono più di tanto calcolate...
    Per dirti, lato pratico. Uso una gomma, una di riserva. Me ne sequestrano una, io metto quella di scorta, perchpè se per sfiga dò una raspata alla seconda sono a piedi. Quella sequestrata... chi mi dice quando e come tornerà? 3 mesi sono troppi... altro che Natale!!! ehehe
    Io, per dirti, ho dovuto chiamare il buon Pagano e farmene mandare un'altra, sennò capitava una rognata, tipo "spigolata" con la racchetta... e come ci gioco poi? vedi, per dirti, mi fanno comunque spendere altri soldi, oltre a quelli buttati nel cesso nel torneo di Terni... Chi ci rimette alla fine siamo noi, non perchè il discorso di colpire gli scorretti sia sbagliato, ma perchè nessuno di chi ha pensato a questi metodi di contrasto si è posto tutte queste problematiche, a partire dal danno economico, magari anche solo di 50 euro, ma che comunque c'è, per l'atleta coinvolto.
     
  2. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Mago,
    non per farmi i fatti tuoi,:teach: ma non hai niente da fare che stai sempre davanti al computer a fare l'IRREPRENSIBILE!!!! Nell'ultima giornata hai mandato 34 messaggi!!!!!(l'ho controllato giustappunto adesso facendo la lista dei tuoi messaggi!!!).
    Che lavoro fai oltre a giocare a pingpong????
    E' questa la grande differenza tra te e gli altri!
    Torniamo al discorso di te e le trattate:
    Fermorestando che penso che la tua gomma odierna sia alterata (ammorbidita sicuro!!!!).............parli proprio tu che hai trattato di tutto per 20 anni e quando c'era l'ignoranza della gente e nessuno conosceva i trattamenti!
    Quante partite hai vinto ingannando gli avversari con effetti innaturali??? e con gomme regolari non avresti mai vinto!!!!
    Io penso che quello che hai fatto tu negli anni scorsi nei confronti di persone "ignare" ed "inconsapevoli" sia peggio di quello che fanno i trattatori oggi!
    Penso che da parte tua ci sia stato dolo, premeditazione ed una alta dose di vigliaccheria!!!! E' facile rubare quando si sa di restare impuniti! E' più difficile farlo sapendo di andare in galera.
    Inoltre vorrei affrontare l'argomento: SERVIZI. Tu non ne fai uno regolare (o almeno tenti sempre di farlo irregolare) con la mano a coprire la palla!!!!.........ed ogni set ci fai tanti punti! Non è vero???
    Allora vogliamo ancora parlare di correttezza e competenza. Tu hai sempre lucrato sugli incompetenti!!!!.......e sugli ingenui!
    Ne consegue che mi vedo costretto ad esternarti un bel consigliuccio: STAI ZITTO e invece di ergerti a paladino della giustizia fai un bel mea culpa!:muro: :muro: :muro:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mamma mia, si mette male .....
    [​IMG]
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oddio mio, bella partita...tra poco al tavolo centrale... Santoro-Schuster arbitra Giorno.... io purtropo devo scendere assisterò al mio rientro alla registrata...tra l'altro sono amico di entrambi e non faccio il tifo....
    in bocca a lupo.... ha già servito Santoro, attendiamo la risposta :D
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ecco la mia proposta per risolvere il problema trattate:

    1) Al primo torneo, o volendo anche in campionato, in cui gioca Guerrini, l'arbitro gli ritira la gomma per mandarla ad analizzare. Lui ne tira fuori un'altra, e l'arbitro ritira anche quella e quella dopo e quella dopo ancora fino a che Guerrini esausto bestemmia contro l'arbitro che quindi lo espelle.
    2) Indipendentemente da che gomma verrà analizzata, il laboratorio del Coni ufficialmente troverà che la gomma era trattata e squalificherà Guerrini per 6 mesi. Non importa se la gomma fosse o meno trattata, male che vada Guerrini pagherà per tutte le volte che ha fregato le regole negli ultimi 5 anni.

    Risultato diretto:
    1) Guerrini se non è proprio ***** si ripresenterà con una gomma normale, la sua classifica improvvisamente aumenterà di una cifra in fondo (cioè da 40 a 400). Alternativa: si ritira del tutto.

    Risultato indiretto:
    1) tutti coloro che comprano le gomme e/o i trattamenti da Guerrini si cagano sotto e non rischiano più vedendo che il "mastro dei bari" è stato preso in castagna
    2) quelli che non se le fanno trattare da lui penseranno: "cazz..se hanno beccato lui che le trattava bene, figuriamoci se non beccano me!" e anche loro devono correre ai ripari.

    Mi spiace accanirmi contro un personaggio in particolare ma è proprio il fatto che una persona che 5 anni fa, prima che partissi per la Cina, era NC e battevo senza fatica nei tornei regionali in Lombardia, improvvisamente si ritrovi a giocarsela con giocatori tra i primi 100 del mondo a farmi riflettere. Non esiste al mondo la possibilità di una escalation tecnica pari a questa. Forse, ma non è detto, nemmeno da parte di un ragazzino di 12 anni che si alleni 6 ore al giorno, figuriamoci da un ex teenager sovrappeso come lui..

    An Xun

    PS nel caso tu venga a leggere queste righe caro Guerrini: quando eri NC mi stavi pure simpatico, ma come uomo non potrò mai considerare positivamente chiunque non abbia rispetto degli altri. Barando tu non ti limiti a non rispettare le regole, ma non rispetti nemmeno chiunque sappia cosa sia l'essenza di uno sport, qualunque esso sia. Ho avuto in squadra giocatori che 10 anni fa, alla prima ondata di trattate, cominciarono ad usarle cominciando a vincere sopra le loro aspettative, salvo poi pentirsi per tornare a montare materiale omologato, perdendo qualche partita in più ma con la coscenza a posto. Facci un pensiero, potresti ritrovare il saluto di molti.
     
  6. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Non farei nomi , legalmente corri qualche rischio.
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi hai preceduto nel voler dire la stessa cosa. Non è infatti corretto fare nomi soprattutto in questo contesto. Che forse si sappia è un conto ma che si evidenzi non è affatto corretto. Sorry.
    Pregherei GIORNO, se possibile, di togliere il nome.
     
  8. bazedo

    bazedo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Non c'è niente da fare, questo argomento è sempre di grande attualità.. se posso dire la mia opinione, ho smesso di arrabbiarmi contro chi tratta, sono rassegnato, altrimenti si finisce sempre per insulatare arbitri, giocatori puliti, giocatori pentiti.. e non è corretto. Mi rimane sempre un grande interrogativo.. forse mi sbaglio, ma mi chiedo perchè tutto questo succede solo in italia?
    Il Mago che ha esperienza internazionale ci può aggiornare sulla situazione in europa?
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahahahah ha controllato...34 msg, vuole sapere se ho altro da fare, se lavoro o no o che sussidio di disoccupazione, se vivo in affitto o ho comprato la casa...se ho tagliato l'erba in giardino e se preferisco il mare o la montagna, la cucina emiliana o lucana. Terribile. Ma da dove salti fuori ?
    Lele temeva che arrivassero fulmini verbali...ma onestamente da una persona che tre giorni fa mi parla amichevolmente al telefono non mi aspetto certi discorsi, anche perchè lo reputavo intelligente ed educato, evidentemente mi sbagliavo, ma a persone che parlano così, cosa vuoi dire ?
    Caro Santoro non vedo cosa interessi o riguardi gli argomenti che porto nel forum, se io lavoro in miniera o sono ricco di famiglia, se faccio 34 o 62 messaggi, è ridicolo quello che dici. Fatti gli affari tuoi Santoro.

    La mia gomma è normale è se la confronti con un'altra è uguale, infatti cambio ttmaster, boomerang, superspecial...se non ci hai capito nulla non è colpa mia. Bisogna imparare a usarla e tu devi fare ancora strada, ma per conto tuo, non criticando gli altri.
    La tua Bamboo...bè..lasciamo perdere, dici a me di stare zitto; Io non sono irreprensibile, ho trattato anni fa, sono stato il primo e ho fatto una scuola di illegali. Da dodici anni non tratto più quindi posso parlare. Ci si può anche ravvedere, specie se vedo che c'è gente come te che non sa giocare ma vince qualcosa solo per la gomma...anche trattando non hai vinto mai niente, è davvero squallido...Al tuo posto imparerei i colpi dritto, top invece che solo trattare. Stop.
    Oltretutto io dico sempre che i trattatori non sono così, malvagi, se ci sai giocare...io ho problemi anche con un quarta. A me danno fastidio gli arbitri che castigano chi, probabilmente non ha colpa come casta, in nome dell'incompetenza.
    Non vado a fare l'inquisitore, ho visto tanta gente che tratta e non ho detto nulla, mi da fastidio se qualcuno mi dice che dopo 12 anni di legalità e ravvedimento, tratto. Dovrò ricominciare a trattare anch'io , perchè vedo che dò fastidio ai trattatori.
    Evidentemente a te ha dato faStidio che io ho consigliato di CONTROLLARE CON L'ORIGINALE LE GOMME, perchè sai che a un esame la tua.... Non si spiega altrimenti la tua reazione rabbiosa...A Ravenna tra un set e l'altro hai ammesso che la tua bamboo è fatta molto bene, bravo Santoro, onesto. Si può anche diventare onesti, ma tu evidentemente .... e ti dà fastidio che io "parli troppo" dando consigli alla gente. Chi è vigliacco e ha la coda di paglia ? Guarda che più parli e più è evidente, ehehehh

    I miei servizi ? Io non copro, bugiardo. Si, lo so che alzo poco, è vero, (ma il servizio di rovescio, davanti agli occhi) ben piccola scorrettezza in confronto a quelle puntinate che tagliano come tu mai potresti...: Sto imparando, dieci anni in Germania e non erano così fiscali; domenica ho avuto Sauro Malta ha chiamato a Sarti ed ad altri i servizi, non a me. Imparo, tu invece mi deludi.
    Come vedi, ci guadagnavi molto di più a stare zitto, trattatore non pentito....te le fai tu le gomme o te le fa qualcuno ? Fagli i complimenti, è molto bravo, sembrano quasi normali ad un occhio non allenato. Un giorno confronteranno ti squalificheranno.
    Ti avviso fin d'ora che per la partita da voi, a Casalbordino, porterò una Bamboo nera e una rossa originale. GARANTITO. Anche un lente per l'arbitro. Trattatore avvisato....facevi meglio a tenere la tua frustrazione per te, o amichevolmente e ipocritamente come mi parli al telefono, dirmi qualcosa in altro modo. Tu confronta pure la mia.
    Consigli ? Primo non te li ho chiesti, secondo non sei in grado...preferisco farmeli dare da Lele, per esempio, nel momento del bisogno..eheheh Complimenti Santoro.
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lele, ma dove trovi questi smiles fantastici ? Hai visto cosa succede a dare consigli per smascherare i disonesti ?
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Ady, no, che tifo ? Santoro mi mostra i suoi trattamenti (che io non ho tradito....anzi) e poi s'inca**a quando dico di controllare le gomme: io non ho problemi, lui evidentemente sì; guarda anche se lavoro, se non lavoro, quanto tempo libero ho...evidentemente si è inca**zzato come una biscia quando ho proposto di controllare le gomme...eeheheh pensa: ma perchè 'sto ex trattatore non sta zitto ? :)
     
  12. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    A Casalbordino, ti aspetto con ansia!!!! Ti basta portare una Bamboo nera perchè io la rossa non la uso!
    Io ho pubblicamente ammesso di avere una Bamboo ritrattata (a regola d'arte!?)..................tu non hai mai, almeno non l'ho sentito, ammesso di avere la puntinata non conforme con l'originale! Ammollata??? .......come dici tu!
    Quindi ammetti di avere RUBATO per oltre 20 anni!?
    Le tue colpe sono dovute alla tua MALAFEDE, caro MAGO; i servizi li facevi apposta irregolari (e non perchè non sai battere!!!!) perchè sapevi che chi ti stava arbitrando non te li avrebbe mai chiamati! Quando c'è un arbitro serio (come ci sarà qui da noi) tu batterai regolare e, lo spero, monterai una gomma regolare!
    Riguardo a te:
    da quello che ho capito sei un nullafacente! Vero??? Smentiscimi se puoi!
    Il tuo unico sfogo è il pingpong e, considerando tutte le ore che ci butti dietro, sei pure un FALLITO in questo!!! (ndr: io gioco 2 ore a settimana).
    Mi sei antipatico per questo motivo!!!! Perchè sei un nullafacente, in malafede e che vuole anche fare il saputo!
    Patetico!
    LA DIFFERENZA TRA ME E TE è QUESTA: Tu sei un PROFESSIONISTA del pingpong; io no..............ma giochiamo allo stesso livello e tu per vincere sei anche costretto a barare!
    La sfida è ancora più impari se consideri che tu vorresti vivere con il pingpong e vivi per il pingpong perchè non hai niente da fare (se non andarti ad allenare in Slovenia e qua e là!); io non posso assolutamente farlo poichè sono un professionista nella vita, quella vera!!!
    Riguardo alle telefonate: mi risulta che tu abbia chiamato me! Giusto! E quando abbiamo parlato ancora non avevo appreso di quello che eri andato a dire in giro su di me con gli amici di Camerino!!!! (rifletti caro il mio sapientone!).
    Per chiudere:
    - non voglio assolutamente tediare altresì gli amici del forum e se l'ho fatto me ne scuso!
    - caro Mago ti aspetto con ansia a Casalbordino doveavrai una accoglienza degna del tuo blasone e dove ci misureremo con grande veemenza agonistica sia sul campo che fuori!!! Stai sicuro che mi divertirò tantissimo e per te sarà una esperienza assolutamente indimenticabile ed irripetibile! A buon intenditor poche parole!
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non capisco il motivo di questi attacchi invidiosi o psicoinstabili, non so come definirli.
    Uno che vive con lo sport è "vero" come te; io lavoro da più di dieci anni probabilmente più di te, con la cosa che mi piace di più, il tennistavolo..e questo mi rende come dici tu, antipatico ai tuoi occhi, ma non è proprio "normale"....:tsk: ti squalifichi da solo, dimostri solo modi incivili. Tu pensa alla tua vita, dove evidentemente hai problemi grossi e parla con me di tennistavolo, se vuoi. La mia scorrettezza è che alzo poco quei servizi da prima elementare di rovescio, sai che scorrettezza, tu parli......

    Sei invidioso o hai qualcosa contro di me che non hai detto. Dillo apertamente, tu che sei così coraggioso. ...a Casalbordino.....

    Tu mi aspetti (io non ho alcun blasone) per misurarti...auguri, sia per le puntinate, che spero siano regolari, sia per tutto il resto. Senza....veemeza particolare io giocherò con te come contro un altro, se avrai imparato a giocare senza trattare, magari vincerai. Il tuo tono minaccioso è patetico. Ti fai forte di Casalbordino, vieni a Ravenna se hai qualcosa da dirmi in faccia, se pensi che io abbia detto qualcosa di particolarmente brutto contro di te, cosa che non mi risulta o se qualcuno ti ha riportato qualcosa di inesatto, anche in buona fede, ma scarsa....memoria.
     
  14. Boomerang

    Boomerang Utente


    La trovo interessante. Perlomeno è una proposta. E comunque può essere una base di partenza. L'altra cosa che mi lascia perplesso (scusa Casta non voglio offendere nessuno nè tantomeno te) è il fatto che questi "arbitri" vadano a rompere le palle a giocatori di livello non straordinario.
    Ad alto livello ci sono giocatori (di cui conosciamo perfettamente i nomi) che sono notoriamente trattati (non dalla casa) e che, tra l'altro, si divertono anche a "spacciare" (smerciare) la loro ***** in giro per l'Italia.
    Ad uno di questi "signori" (clamorosamente!) ad un torneo è stato fatto un controllo. Gli è stata fatta sostituire la gomma e lui non ha fatto altro che aprire la borsa, prenderne un'altra tra le dieci che aveva e montarla. L'arbitro, avendogli già fatto sostituire la gomma, aveva esaurito il suo compito e l'altro ha giocato (e vinto) con una gomma uguale alla precedente. E' come nel calcio: due, tre rigori in una partita non si fischiano mai anche se sono grossi come una casa. E badate bene che quell'intervento a quei livelli è stato un caso unico: gli arbitri non si permettono neanche di andare a contestare una gomma!
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gita con stage e spettacolo di ping pong:

    A tutti gli appassionati del forum è stato organizzata una gita/stage per il giorno 27 gennaio 2007. Località della gita Casalbordino

    Partenza da Roma alle ore 11 . Arrivo a Casalbordino alle ore 13
    ore 13.30 tutti a pranzo a casa di Paolo Caserta
    ore 15.30 assisteremo all'incontro Casalbordino-Castiglione durante il quale ci sarà l'esibizione Santoro-Schuster.
    Sarà un occasione unica per imparare come vengono trattate o non trattate le gomme dagli atleti, dalla casa, dal pasticciere etc. Per vedere i servizi di rovescio senza palla alzata o alzata...

    Io ho già preso le ferie...chiederò di non giocare...e mi vado a divertire :D

    chi viene con me ???
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci vengo io Ady, ma non c'è nulla di divertente, è una partita qualsiasi.
    Io ho già risposto sopra a un msg privato, trovando immotivato e inaccettabile questo discorso. Non ci parlerò con questa persona.
    ....
     
  17. cassius

    cassius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vedi Mago, premesso che non mi piace fare l'avvocato difensore, anche perchè Santos non ne ha bisogno alcuno.
    A Santos non importa un beato ca**o di tutta la discussione sulle trattate e non, che va avanti da lunedì, non è intervenuto verso di te perchè come dici tu hai toccato un nervo scoperto (le gomme trattate), anche perchè già da subito dopo la prima di campionato ha messo sul rovescio una gomma perfettamente regolare non trattata in alcun modo, ma dopo quella conversazione telefonica amichevole e scherzosa che abbiamo avuto, ci sono state riferite delle cose poco carine che tu avresti detto su di noi in un contesto dove noi non eravamo presenti, QUESTO ha dato tanto fastidio a Santos e anche a me visto che ci conosciamo da tanto tempo e sinceramente la mancanza di rispetto insieme all'ipocrisia sono le cose che mi danno più fastidio nella vita.
    Non provare a negare, poichè coloro che ci hanno riferito quello che hai detto, non sono persone che inventano storie!
    Altre 2 cose Mago: 1) Per quanto riguarda i servizi (tutti) che facevi a Ravenna ho veramente fatto il finto tonto pensando che non lo facessi di proposito (non mi sembrava come dire "sportivo" fare rilevare all'arbitro, che tanto non rilevava un ca**o, che un giocatore di quasi 50 anni cercava di fregarne un altro di quasi 50 primavere col servizio irregolare, ma non per un motivo bensì per 3 motivi -palmo della mano chiuso completamente, pallina non alzata di un centimetro ed in più completamente coperta dall'inizio fino al contatto con la racchetta- per vincere la partita), ma mi sbagliavo, lo facevi di proposito. Hai vinto e ti ho detto bravo in maniera sincera, mi sono fatto una foto con te abbiamo parlato e scherzato di tempi antichi come se nulla fosse successo e tu alla prima occasione ti permetti di dire ciò che mi è stato riferito, molte grazie amico Mago! 2) Se mi telefona un amico in comune voglio permettermi, visto che tu ne dai tanti sul forum di consigli, di darti un consiglio in privato, ma non è sulle gomme o sui legni il consiglio.
    Good night Mago!
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Scusate ma vorrei far notare un paio di cose:

    1) Non sono stato io il primo a fare nomi in questa discussione, anzi il nome di Guerrini è stato fatto proprio dal Mago pochi messaggi prima del mio citando una sua frase in cui Guerrini gli dice "ormai sei l'unico a non trattare le gomme". Com'è che ora vi premurate di fare notare la cosa? Tra altro il suo nome e altri ricorrono anche spesso sul blog di Costantini ogni qual volta si parla di trattate
    2) E' un pò come l'Epo nel ciclismo, tutti sapevano ma finchè qualcuno non si è degnato di fare dei controlli seri tutti negavano e poi avevano la macchina piena di fiale. Ora l'UCI solo su "presunto doping" vieta l'iscrizione al Tour de France come successo lo scorso anno a Basso ed altri senza alcuna prova concreta. Tutti sanno che Guerrini tratta e spaccia, dal mio punto di vista è solo questione di tempo perchè venga fermato con le giuste punizioni. E se dovessero fermarlo come ha fatto l'UCI senza prove concrete...poco male, in fondo tutti sapremmo che non sta pagando un innocente come nel caso di Casta (per quello che avete detto voi in quanto non posso parlare direttamente non conoscendo lui e le sue gomme) o altri giocatori fermati a Terni (di cui uno della mia società citato da Casta in precedenza che per certo non ha una gomma trattata). Quello che fa più male è proprio il fatto che a pagare per colpa di gente come Guerrini non solo siano a volte i suoi avversari ma anche giocatori corretti che nulla hanno a che fare con lui ma ne pagano le conseguenze di questa crociata anti trattate, e invece lui se la ride, e ci guadagna pure!
    3) Se volete cancellate il suo nome dalla discussione, ma la mia domanda resta: che ne pensate? secondo voi non sarebbe un efficace modo di stoppare il problema?
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    io io io:banana:
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vengo con il mio aereo personale....e con il cartoncino di circostanza
    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina