1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO puntinata per sostituire liscia rovescio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolodalecce, 2 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    vorrei provare una puntinata sul rovescio.

attualmente uso aurus soft da 1.7 con la quale blocco molto bene, taglio corto abbastanza bene
    , schiaccio bene ma apro poco per il dritto.

cerco un qualcosa con piuma che non mi faccia sentire drammaticamente il cambio me che faccia il suo dovere da puntinata.

Max 10 euro condizioni ottime, misure min 15 x 15.3
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Gen 2013 ---
    dimenticavo.........da montare su telaio all+\off- semirigido

Ultima modifica: 2 Gen 2013
  2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Guarda se nel mio post trovi gomme che ti interessano VENDO - Telai e Puntinate (Natale si avvicina) | Tennis-Tavolo.com
    Ho la 3888-B nuova da 1,8 e altre corte come nuove, te ne puoi prendere anche 2 o 3 con 15 euro...
    Su telaio che dici ci vorrebbe una media da 1,5 max...sennò non tieni più nulla. Certo è che devi dire se vuoi corta media o lunga, c'è un abisso.
    Esempio, se provi la 3888-d o la 802 sono corte da attacco e ci toppi comodo, puoi usarle perfino sul diritto, ma disturbo zero a meno che non sei un seconda categoria con una mano da mago (utente del forum che disturba anche con una Tenergy).
    Mentre invece gomme come la 9012 o la 71-1 o le Winning sono medie da scambio che però ributtano palle stortissime...

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    simile ad una liscia ho quelle che ho usato sul dritto fino a poco temèpo fa.......moristo sp......vanno prese alte di mm (2 o max) disturbo poco salvo nei block spinti, feeling molto simile alla liscia, veloce e sicura nel block.....molto + delle cinesi. poi ho anche un paio di haifu dolphin quadrate nere (tipo 802 ma con piuma tensionata - quella viola della whale II) avrei anche una hexer pips, ma quella vorrei riprovarla.....per i prezzi dipende.....nuove costano tutte parecchio, ma devo vedere a seconda del colore cosa posso darti (tieni conto che si consumano niente...) ho una tuttle summer....insomma, ne ho quante ne vuoi dipende se vuoi una corta o una media da disturbo.....

4. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ne vorrei una che disturbi ovviamente........e magari possa anche spingere........per iniziare cosa consigliate??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Gen 2013 ---
    ne voglio una che disturbi...........ma non spendere molto.........tutto sommato è una prova che voglio fare

Ultima modifica: 2 Gen 2013
  5. ri65

ri65 Utente Attivo

Io ho delle 356-1 sia nuove che poco usate,,, a pochi euro: 10 quadrata e qls meno per le tagliate.
    Sono ox ossia senza spugna. Metti tu quella che vuoi! Così provi se per te
    è meglio Dura o morbida, sottile o spessa.
    Io ne ho un po eventualmente ti interessasse l articolo!
    Guarda le recensioni!!!

6. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Ciao!
    Ho un paio di puntinate corte "con gli occhi a mandorla" usate (dal precedente proprietario) e che non uso, in quanto rosse:
    - 802/40 Magic con piuma 2,0. Misure 15,5x15,2x8,7. Ne uso una uguale da un mesetto sul telaio in firma, il passaggio dalla liscia non è traumatico, dà un po' di spin (con tutto ciò che ne consegue).
    - 802 con piuma 1,5, misure 15,7x15,2x8,1. Ha i puntini più distanziati tra loro, quindi dà meno effetto (e ne risente anche meno), e la piuma più bassa.
    Posso venderle a 5 euro l'una o scambiare con liscia rossa lentina e con buon aggancio.
    Se t'interessa qualcosa fammi sapere.

7. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ti va una globe 999T rossa 1.5mm imbustata nuova, se si possiamo fare lo scambio

8. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Sì, mi convince :) Attendo dati per la spedizione in mp :)

9. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    scambio effettuato con pecoranera

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina