1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata lunga ox o con gommapiuma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da LO YETI, 8 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    A livello basso....ma anche io l'ho fatto.
    Ho dato partita vinta all'avversario, non stringendogli la mano e dicendogli:
    "Se vuoi vincere e sei disposto a tutto per farlo, anche con questi mezzucci....allora per me la lotta è impari ed antisportiva. Non perdo del tempo ad impegnarmi ed a sudare con gente come te. Bravo, hai vinto. Adesso sarai contento...era solo questo ciò che volevi."

Facessimo tutti così....si ritroverebbero a non poter più giocare se non con dei bari come loro. Sai che divertimento??

A ZZ top e eta beta piace questo messaggio.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Puntinata lunga OT o con gommapiuma". :LOL:

3. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Per tornare sull'argomento di Marco; se ricordi come gioco (o giocavo:mumble:, tra cambi di palline, cambi di gomme e cambi di gioco, devo cercare uno specchio per vedere se non sono cambiato pure io:rotfl:), ti stupirai di sapere che "un attaccante con pochi compromessi" come me, ha messo il puntino lungo sul rovescio..
    La storia in breve è che mi sono procurato un puntino ox perché nessun compagno di squadra lo usava, e speravo che tra tutti lo usandolo per allenarci... Ovviamente sono stato l'unico ad "approfondire" ed ad imparare a scambiare e giochicchiare, ma non avrei pensato di usarlo come materiale da partita. Ho avuto "l'illuminazione" quando ho giocato contro un giocatore che usa una configurazione con impugnatura a penna con dritto preferenziale con lungo feint3. Il buon Bau è tutto tranne un difensore, tira praticamente tutto e troppo! Mi ha fatto provare la racchetta ed ho scoperto che mi diverte un sacco!:D
    In pratica posso scambiare con un disturbo che varia in base a quanto spingo, posso toppare, con un top strano, che confonde, rispondo alle battute con più facilità, posso girare la racchetta per rispondere con top di rovescio..
    Insomma, tanta carne al fuoco per un gioco fantasy!;)

A acialli piace questo elemento.
  4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

L'ipotesi sudore non ti passa minimamente per la testa? :mumble:

Pensi forse che all'allenamento del martedì lo sparring non abbia abbondantemente innaffiato la palestra?

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se è una battuta.. non l'ho capita. :)

Chiaramente parlavo di qualcosa che passandoci sopra il dito (cosa che ho fatto) restava attaccata alla superficie. ;)

Unica consolazione per me che l'altro avversario (liscia e superanti) abbia fatto 4-4-4 contro l'antitopparo superlucido. ;) Però il girone lo hanno passato loro due. Stavolta mi sento autorizzato a chiamare in causa la sfiga che ho avuto contro in entrambi i match. Evito di tediarvi col racconto. ;)

A emilio68it piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina