1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata Lunga lenta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giotop, 5 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giotop

giotop Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OMDP TT Nardò
    Salve a tutti..questo è il periodo, dove si provano un pò di gomme..bene, dopo tutte le puntine da me usate, vorrei qualche consiglio, su una puntinata lunga OX abbastanza lenta, in modo da variare il gioco, facendo sia block sul tavolo, che choppare da dietro, con facilità, e che disturbi un pò l'avversario... Consigli ?? ;)

2. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
  3. giotop

giotop Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OMDP TT Nardò
    Ahaha Ciao Massimo...mi potresti dire gentilmente il nome della gomma? Mi è sfuggito...

4. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    ti è sfuggità???... ma è lentaaaaa.
    Allora, quella li che ti mostrai è la Spinlord Dornenglanz = controllo superbo, buona invesione, lenta in modo decente (http://www.ttdd.de)
    Ora sto usando la Globe 979 che crea un maggiore disturbo nel gioco ma è più velocina.
    Quella che ritengo la più lenta in assoluto (per averla usata.... e, come sai, ne ho usate tantissime) è la Xiying 979 ma inverte poco e disturba altrettanto poco.
    tutte chiaramente in OX per gioco al tavolo.
    Come vedi ognuna ha i suoi pregi e difetti.

5. giotop

giotop Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OMDP TT Nardò
    Eh infatti, se si vuole una cosa, non si può avere l'altra, comunque, credo che prenderò la Spinlord Dornenglanz oppure la Globe 979...Con quest'ultima i block sul tavolo escono bene? Oppure la palla vola via ? :)

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono stato invitato alla discussione da un certo dottore che non è il mio e non porta il numero 46.. sul cupolino... ma non saprei proprio cosa dire. :nerd: :rotfl:

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi pare che la zeitgeist sia ancora più lenta della dornenglanz ma con meno disturbo

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    quoto...e cmq come rapporto lentezza/disturbo, credo che non ci sia niente di meglio della amsir flutter...fermo restando che dopo un pò perde parecchie delle sue qualità di disturbo...

A VEGETA piace questo elemento.
  9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  10. Il nuovo simonspin

Il nuovo simonspin Utente

Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    perchè non provi la tsp curl??

11. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    nn credo che la spinlord dornenglanz sia una gomma tanto lenta....anzi l'ho trovata più veloce della flutter ...quindi più aggressiva nelle aperture(questo sul mio telaio).Ma ritengo sia nel gruppo delle migliori in circolazione.

A nerdpong piace questo elemento.
  12. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Io gioco con la dornenglanz ed è una gomma di notevole disturbo pensa che la notte quando dormo guarda la tv a tutto volume disturbando pure i vicini! Disturba così tanto che pure quelli del tavolo accanto sbagliano buttando i top a rete! Comunque la miglior puntinata per bloccare al tavolo è questa qui sotto:
    Spinlord_BlitzSchlag.jpeg

A Archiping, MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  13. tommygv

tommygv Utente Noto

Sai dirmi pure su che sito la vendono? Potrebbe essere utile per le prove estive :)

14. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
  15. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    ZeroPong

16. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Comunque la più lenta è la Spinlord Stachelfeuer , ideale per chi vuole murettare e tenere tanto in campo ;)

17. tommygv

tommygv Utente Noto

Thanks!

18. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
  19. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    La spinlord dornenglanz non e' lenta!!! E' vero che lo può diventare lenta ma d'estate dopo averla dimenticata sul cruscotto dell'auto nel sole di mezzogiorno (spero che adesso qualche pippa non si inventi che per regolamento le gomme vanno tenute all'ombra) Ricordo che le vecchie friend ship (gomma molto appiccicosa) a me dopo una settimana pulendola con il mio alito non grippava più mentre un mio amico (che poi divenne n40 d'italia) con il suo alito faceva tornare nuove e appiccicose le friend ship Lui il fortunello non comprava mai le gomme gli davamo le nostre finite e dopo un po le sue grippavano meglio delle nuove Il tennistavolo è sempre e sempre sarà uno sport un po particolare (cmq sono i forti a vincere non le pippe)

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Altro che alito chissà che ci faceva eheh

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina