1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata lunga hellfire

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fatacarabina, 2 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fatacarabina

fatacarabina Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno ha provato la nuova puntinata lunga proposta da zeropong? Si chiama Hellfire.
    Quanto disturba? Quanto tiene in campo i top tagliati? Quanto è veloce? Parametri di riferimento?!

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    credo sia occhio e croce una flutter più lenta

3. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    ma è fatta di gomma (tipo CURL) o di cartavelina come la Flutter o Spinlord varie..........che mal si incollano e al primo stacca ed attacca si spaccano?

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    immagino carta velina cotta con sopra di pseudo caucciu
    è troppo lenta per essere tipo una curl

5. fatacarabina

fatacarabina Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma qualcuno L'HA PROVATA? O fate solo ipotesi basandovi sul video? E comunque le puntinate OX sono tutte difficili da reincollare. Vanno incollate bene al primo giro, dopo aver pulito perfettamente il legno. Così tengono bene. Io parlo di puntinate REGOLARI, non di quelle cotte, condite o altro....

A mr friendly piace questo elemento.
  6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non l'ho provata e credo sia l'ennesima chiavica spacciata per puntino miracoloso che promette fantomatici tagli.
    se lacchi molto bene il telaio dovresti riuscire a scollarla senza problemi

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io negli ultimi tempi ho letto di giudizi molto positivi sulla desperado,ma mai provata,vistoche come tutte le gomme del dottore costa tantissimo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ott 2013 ---
    la hellfire è uscita in germania un paio di mesi fa... ricevetti la mail da sauer, ma penso che difficilmente l'abbia testata qualcuno qui in italia. forse su ooakforum si trova qualcosa

Ultima modifica: 3 Ott 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina