1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata lunga al tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fognolo, 22 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    verissimo....difficile chiudere il punto
     
  2. ari

    ari Nuovo Utente

    Squadra:
    tennistavolo Forte dei Marmi 2008
    ho usato la flutter per qualche mese e devo dire che è una ottima puntinata, buon controllo ed inversione, il difetto che posso evidenziare è che dopo appunto pochi mesi (4 - 5) alcuni puntini si sono staccati e proseguendo nell'utilizzo si è creato anche un piccolo taglio attraverso cui si poteva vedere il telaio, costringendomi a sostituirla,
    considerando il costo che ha, la qualità del materiale usato non mi pare ottimo !! Vorrei sapere se altri hanno avuto il mio stesso problema.
     
  3. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ma quelle sono le botte che ti tiro io... se vuoi te ne compro una nuova! :)
     
  4. ari

    ari Nuovo Utente

    Squadra:
    tennistavolo Forte dei Marmi 2008
    sarà meglio tu provveda a sistemare il tavolo che hai spaccato, quello l'hai tirato davvero bene, a stasera.
     
    A Sette piace questo elemento.
  5. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    :(
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ragazzi ma quando parlate di inversione della flutter cosa intendete?o_O
     
  7. ari

    ari Nuovo Utente

    Squadra:
    tennistavolo Forte dei Marmi 2008
    intendiamo la capacità dei puntini di ritornare l'effetto ricevuto !!
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    xche la flutter nn inverte un bel niente!!
     
  9. ari

    ari Nuovo Utente

    Squadra:
    tennistavolo Forte dei Marmi 2008
    fra tutte le puntinate che ho provato e ti garantisco sono molte, secondo la mia esperienza, è quella che sotto questo profilo ha la miglior resa.
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sono d'accordo ..è la meno peggio
     
  11. il dottore

    il dottore Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    La flutter, se aguzzate la vista con una buona lente, ha gli apici dei puntini leggermente vetrificati,ma con il tempo perde questa caratteristica.
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si è vero cambia caratteristiche dopo poco tempo
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  13. ari

    ari Nuovo Utente

    Squadra:
    tennistavolo Forte dei Marmi 2008
    altra cosa assai strana è che avendone comprate più di una, a volte (ma non sempre) da quanto ricordo, mi sono arrivate gomme più grandi della confezione e pertanto con il bordo ripiegato per fare entrare la gomma nella stessa, non so se è capitato anche ad altri ! e il perchè di questa strana cosa.
     
  14. super anti

    super anti Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    è capitato anche a me ma nn gli ho dato importanza, piuttosto mi ha deluso come resa perchè era lenta ma invertiva poco e niente (usata su un telaio q.r. che dovrebbe amplificarne l'effetto disturbo), tieni presente che ho sempre usato un'antitop e l'unica esperienza di puntino è la superblock, quella si che invertiva. Ciao
     
  15. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ragazzi....sto incollando in questo momento.....qui è un mare di puntini (Curl ph,tibhar grass,palio,giant dragon talon,soft,dawei 388 d......ufffffffff)ma come mi trovo con la flutter .....è amore a prima vista :love:....ogni tanto la tradisco ma torno sempre da lei.
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La flutter rende bene su telai elastici e non su quelli rigidi che amplificavano l'effetto ritorno quando si usavano le vetrificate. Le flutter arrivano tutte piegate nella loro bustina che è più piccola della gomma. Il motivo è demenziale.
     
  17. super anti

    super anti Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    In che senso "rende bene"?
     
  18. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    oggi fatte fuori le vetrificate, c'è molto poco da fare. la thibar dtecs OX, al tavolo è ottima e disturba e inverte (sempre nelle more di quel poco che si può fare), da lontano non male ma devi allenarti per domarla. le cinesi valgono quello che costano, vanno bene per le prove...ciao
     
  19. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ma le vetrificate sono riammesse o no???
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non ce scritto espressamente "sono riammesse le vetrificate", non esiste piu il comma sul grip minimo nel regolamento
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina