1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata lunga al tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fognolo, 22 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    ce lha solo zeropong, scusa se nn lho specificato
     
  2. dexter

    dexter Nuovo Utente

    Buonasera a tutti... ho un telaio della Hallmark Aurora: Hallmark Table Tennis LTD - Combination Blades

    sul primo telaio ufficiale ho montato sul dritto una Acuda S2 e sul rovescio una TIBHAR GRASS D-TECS

    sul secondo ho una Acuda S1 e vorrei mettere una puntinata lunga sul rovescio efficace ma da non spendere molto, cosa mi consigliate?

    grazie, e buona serata
    Alessandro :);)
     
  3. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Sul mercatino è pieno di offerte... poi le puntinate usate vanno benissimo senza soffrire di usura come le lisce!
    Poi per la scelta dipende cosa vuoi... ci sono in vendita delle Palio a poco prezzo che sono molto fastidiose!!
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  4. dexter

    dexter Nuovo Utente

    ah.. ho dimenticato di dire che gioco attaccato al tavolo poichè ho poca mobilità di gambe...

    :approved:
     
  5. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Cerca Palio ck 531a sul mercatino... funziona anche da attacco: non so chi la vende, ma se cerchi la trovi sia ox che con spugna, ma non troppa perché è molto veloce come lp
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la palio è valida ma velocina..
    ma se vuoi spendere poco è l'unica alternativa
     
  7. dexter

    dexter Nuovo Utente

    oltre la Palio ho visto anche queste 3... non so sono indeciso... :confused::mumble::muro:

    CTT NATIONAL POGO
    METEOR 8512 DEF VERSION
    METEOR 9012
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la CTT national dovrebbe essere piu lenta, non l'ho mai provata
     
  9. ri65

    ri65 Utente Attivo

    all' estero ne parlano benissimo! dicono che abbia abbastanza grip... ma io non l'ho mai vista:confused:
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    neptune è + lenta della palio...oppure la mo wang ..
     
  11. dexter

    dexter Nuovo Utente

    grazie a tutti... son quasi convinto che prenderò una CTT NATIONAL POGO... leggendo in giro ne parlano bene!

    ;)
     
  12. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    vai sulla flutter e nn perdere tempo(tanto anche Nerdpong ben presto ci ritornerà)però ad esperienza fatta ho notato che dopo due o tre mesi perde controllo nei block ed infastidisce di meno...:mumble:.La neptune ce l'ho senza gommapiuma e l'ho trovata ottima nelle aperture ma pessima nella difesa...devi solo scappare lontano dal tavolo e choppare perchè il block vanno alle stelle e come inversione è quasi nulla.La 9012 nn mi dice niente,a questo punto prova una dornenglanz oppure una talon giant dragon
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    paliopaliopaliopaliopalio :D
     
  14. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    la palio che mi hai dato nn è male....ma la trovo più velocina
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    è velocina, io la uso per aprirci molto, se si usa passivamente è sconsigliabile...ricordo che qualche anno fa la usava Sun Yan Fei che giocava in A, la utilizzava prevalentemente in flip per aprire il servizio avversario, per il resto era tutto dritto...;)
     
  16. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ma sai benissimo che noi queste cose nn le facciamo...simm stuort
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  17. Butterfly Man

    Butterfly Man Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Salve a tutti, volevo chiedere consiglio...Attualmente gioco con un telaio Grubba All+ e meteor 8512 OX, come da firma, fin ora è la combinazione con cui mi trovo meglio...recentemento ho provato anche Nittaku Screw One OX o la 8512 con piuma da 0,5 ma proprio non fa per me...Sarei curioso di provare il telaio TSP 3,5 un classico che usavo tanti anni fa, mi chiedevo se qualcuno di voi lo usa e che OX abbinarci sul rovescio, e già che ci sono anche quale liscia abbinare sul diritto sia del Grubba che del 3,5...venendo da una Tenergy vorrei qualcosa che perdoni molto di più ma che non perda troppo in spin ma migliori il controllo.
    Grazie a tutti per le risposte :D
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    bluefire - acuda S1 turbo , oppure + tranquilla baracuda
     
  19. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    il tsp 3,5 l'ho usato per un campionato intero 2 anni fa ed è un buonissimo telaio ma troppo lento per le mie attuali caratteristiche.Io ci montavo una flutter amsir ox sul rovescio e sul dritto una tibhar genius...cosa che ho fatto fare anche ad un mio amico e ancora mi ringrazia...ma io ho voluto cambiare.Sul dritto va benissimo anche una xiom vega pro oppure una tibhar 1q quest'ultima un pochino più lenta ma sul top a parabola la preferisco.
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    aggiungo che io l'ho usato una stagione, molti anni fa, con hurricane 3 provincial e feint soft

    cambiato perche` abbinato con gomme cinesi era troppo lento (difficile chiudere il punto con avversari forti...ci ho perso 3-2 contro baciocchi :eek:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina