1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata corta Friendship R.I.T.C. 802

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Appassionato75, 19 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Qualcuno conosce la gomma FRIENDSHIP RITC 802 quella presente nel negozio online di Lucioping? Fuori c'è disegnato un falco! Sottolineo questo perchè ho visto altre ritc 802 dove nella diciamo "foto in copertina" non c'è questo falco. Forse edizioni diverse della stessa gomma oppure come penso io gomme diverse? Questa che mi interessa nel negozio di lucio costa soltanto euro 9,50 ed è così descritta:
    R.I.T.C.802

    gommapiuma da 1,5 o 2,0 medio dura

    Puntino molto corto e duro, capace di imprimere ottimo spin nel palleggio tagliato e nel topspin contro backspin. Particolarmente usata dai cinesi sul rovescio al tavolo per aperture veloci e blocchi spinti con molto disturbo. Da tanti cinesi è usata anche sul dritto per schiacciate, contro topspin blocchi veloci, e aperture sul taglio sotto.

    E' usata anche da Ding Song in difesa da lontano con gommapiuma da 1,5mm.

    Ora mi confermate questa descrizione? La gomma è buona nella risposta al servizio ed infine la versione da 1,5mm verso cui sono indirizzato disturba di più nel block ma è comunque abbastanza buona anche in attacco?:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina