1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da style, 10 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    visto che sto partendo per lavoro per la cina e il giappone volevo qualche consiglio prima degli acquisti!!
    io uso una puntinata lunga yang L1 e tendo a spingere con il puntino per far andare in rete l'avversario e piazzare per spostarlo per poi aprirmi il gioco di dritto dove uso una liscia.gioco vicino al tavolo.
    uso un telaio abbastanza elastico stile all+ (yasaka gatien 2000 o il frienship 729 lkt black whirlwind). volevo quindi sapere delle puntinate lente come la mia di fattura giapponese/cinese che siano molto/abbastanza fastidiose...stile qyella che uso da comprare e provare... tanto lì costano veramente poco.!
    (ho già provato la palio 351A e la friendship 755 e 837 e le reputo troppo veloci e poco fastidiose)

    grazie
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    usi ancora la Yang ? non mi risulta sia ancora omologata...chiedi per una Douple HAppiness "Clou& Fog"

     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm la yang non è più omologata da un pochino, ha i puntini conici

    Per quanto riguarda le puntinate cinesi che disturbano potresti provare della double happiness la C8, la Cloud & Fog III, e la Fog

    poi io conosco la Double Fish 1615, la Dawei 388D ma temo siano classiche difensive senza quel disturbo che cerchi

    poi che non conosco assolutamente ci sarebbero la Globe 979 e la Xushaofa 988 e 989

    ...portami la DHS Fog che te la compro. ciao grazie
     
  4. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    infatti la devo cambiare anke per quello!soltanto che sono stato fermo 2 anni per un problema fisico e ora ho ripreso ad allenarmi seriamente e presto riprenderò a giocare!
    con o senza gommapiuma e se si quanto spessa la cloud & fog? poi cloud & fog 1 2 o 3?o solo la fog?
    perchè ho provato a guardare sui siti e ho trovato quelle!
    qual'è la più fastidiosa e quale i avvicina di + alla mia yang come disturbo e velocità??
    per che gico la consigli?

    grazie mille
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    domanda da un milione di dollari, dipende come giochi e dal telaio...
    conosci il tedesco?
    prova questo sito www.noppen-test.de

    la cloud & fog è per la difesa classica lontano dal tavolo, se vuoi disturbo e velocita, prova alligator, fakir, anche la Virus2 è ottima ma piu lenta


     
  6. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    comunque spero di trovarle (sia la cloud &fog 3 sia la fog)e se le trovo ne prendo un po' e vi faccio sapere!grazie ancora
     
  7. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    il mio stile di gioco è definibiele allround aggressivo vicino al tavolo!spingo con la puntinata sul rovescio e piazzo per poi tirrare con il dritto!in generale i blok li faccio con la liscia.la puntinata la uso per rispondere i servizi e scambiare!
    il telaio è elastitico e lento 729 lkt black
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io non ho provato la yang, non la conosco... non saprei quale si avvicina di più... visto che costano poco prendile tutte e provale... la DHS C7 mi sembra adatta al contrattacco...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina