1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

punteggio classifica

Discussione in 'Principianti' iniziata da wang hao 96, 31 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wang hao 96

wang hao 96 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao a tutti,ho cominciato a giocare da meno di un anno a pingpong, e ora dovrei entrare in classifica perkè ho vinto contro un atleta classificato...
    il regolamento dice così:

Articolo 2.7 - Ingresso in classifica dei nuovi giocatori.
    I giocatori non presenti nella classifica precedente, sia italiani sia stranieri, entrano in quella nuova dopo che
    abbiano disputato almeno sei partite e abbiano ottenuto almeno una vittoria significativa (cioè contro un atleta
    classificato).
    Il giocatore al suo ingresso in classifica acquisisce un punteggio iniziale pari al valore medio tra:
    a) punteggio iniziale dei tre migliori giocatori con cui ha vinto
    b) punteggio iniziale dei tre peggiori giocatori con cui ha perso (escludendo le sconfitte contro giocatori migliori
    di quello con cui si è ottenuta la migliore vittoria).
    Se il giocatore nuovo entrato ha sempre vinto il suo punteggio iniziale sarà pari al valore medio dei punteggi dei
    tre avversari migliori più 100 punti. Se il giocatore ha vinto o perso con meno di tre giocatori, si considerano solo i
    risultati disponibili. Se il giocatore ha giocato almeno sei partite, ma esclusivamente contro avversari non
    classificati, rimane ancora fuori dalle classifiche.

Ebbene, io ho vinto contro 4 NC, ho vinto contro un giocatore che ha 814 punti in classifica, ma ho perso contro giocatori che hanno: 3680 p. 2974 p.3719 p.2548 p.7981 p.1578 p.1290 p.

La domanda mia è questa: con quale punteggio entrerò in classifica? secondo i miei calcoli entrerò con 407: ma per me è troppo poco...... potreste farmi il favore di calcolare il mio punteggio? ne sarei molto grato..... grazie in anticipo.. ciao!!!

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao Bello... tra 2 o 3 giorni (o al più tardi il prossimo week end) uscirà la nuova classifica .. e così avrai la certezza della posizione esatta.. (la tua prima)
    :birra::birra:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Astenersi perditempo. :rotfl: :clap: :king:

Caro Wang, considerato che le tue sconfitte sono state ad opera di giocatori tutti migliori di quello con cui hai vinto, i loro valori non dovrebbero entrare nella media. Quindi, a rigor di logica e di regolamento (per come lo leggo) dovresti entrare col medesimo punteggio dell'unico che hai sconfitto + eventuali bonus e +/- successivi movimenti di punteggio del giocatore di riferimento. IMHO.

4. xiom96

xiom96 Utente

Si ma devi fare la media: quindi 814:2.....

sei sicurò che uscirà ai primi di novembre perke finora è uscita a fine luglio e a fine settembre, quindi secondo me uscirà a fine novembre.. giusto????

5. paolino tau

paolino tau Utente

Ormai la classifica esce tutti i mesi

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhh Ahhhhhh ma questa é buona!!!

Magari il mio conto é sbagliato, intendo il fatto che un unico risultato (dato che le sconfitte con giocatori migliori dell'unico con cui ha vinto le deve scartare) non può fare media... ma se ha due risultati da 800 allora la media é 800+800:2... ma se ha solo un risultato: 800, non é che lo dividi per due, eh!! :D

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

8. xiom96

xiom96 Utente

Secondo me non esce tt i mesi, infatti ancora non e' uscita...........

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    lascia il tempo a tutte le regioni di inserire i risultati dei tornei del weekend e al programma di ricalcolare i punteggi di 6000+ persone..

vedrai che usciranno a brevissimo.
    Da regolamento devono uscire tutti i mesi.

10. xiom96

xiom96 Utente

aspetteremo.......................

11. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    arrivate...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina