1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pulizia Telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fields_of_sun, 5 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    C'è un particolare prodotto dedicato alla pulizia del manico e del piatto del telaio, ho due Waldner Senso V2 (quelli gialli) e dopo un mesetto e mezzo di utilizzo di uno, il manico si è scurito ed anche il piatto nei triangoli in prossimità della gomma (non per scarsa igiene personale:D ci mancherebbe...;) ) e vorrei dargli una pulitina senza timore di rovinarlo od alterarne le caratteristiche.
    Grazie!:)
     
  2. bioFa

    bioFa Utente

    l'unica cosa che secondo me valga la pena di fare:
    prendi una gomma da cancellare bianca e prova a togliere con quello la "sporcizia"
     
  3. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mmmm... già, non ci avevo pensato...:D
    Grazie del consiglio, stasera provo e vi faccio sapere...:approved:
     
  4. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Bella idea...proverò anch'io
     
  5. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Potrebbe funzionare.
    Vale la pena provare.:approved:
     
  6. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non è che torni proprio come nuovo, ma migliora decisamente! Grande bioFa:approved:
     
  7. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Meglio del panno umido è di sicuro...anche perchè ho sempre paura che con troppa acqua il telaio si gonfi...è possibile o è una fobia insensata e paranoica?
     
  8. bioFa

    bioFa Utente

    possibilissimo

    credo che sia l'unica cosa che si possa fare....
    nn state a scartavetrare che tanto sarebbe una perdita di tempo(poco dopo ritorna lo sporco) in + rischiate di rovinare il telaio...
     
  9. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Grazie ora saprò come fare! :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina