1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pulizia raccheta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Minsur, 8 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Minsur

Minsur Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti,

ho appena comprato una nuova racchetta che ha una gomma appiccicosa, e adesso, dopo averla usata circa un giorno, si è sporcata ed inoltre nn è + molto appicicosa come prima, ma basta che le soffi l'aria calda con la bocca, e passi sopra la mano, ritorna come prima, ma un po' meno appiccicosa!!!!! non c'è il rischio di dannegiare la gomma così?
    ci sono, oltre al detergente per racchette che io non ho, altri "rimedi" per pulirla?

senza il rischio di farle perdere le sue prorpietà? (mi riferisco all'aderenza)
    Volevo aggiungere che questa è una racchetta pre assemblata Stiga, Piuttosto buona, dato il suo prezzo....

grazie a tutti, spero in delle vostre risposte

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    L'unico modo per pulirla sono gli appositi liquidi con relativa spugna e dopo averla pulita devi applicare il foglio protettivo per evitare che prenda polvere,vedrai che cosi si usurera' di meno ed il grip sara' sempre massimo.
    per quanto riguarda pulirla con la mano si puo' fare ma solo durante la partita o allenamento pero' quando hai finito di giocare devi fare la procedura spiegata sopra.

4. Minsur

Minsur Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ragazzi, ma io ho detto che nn ho il detergente! dovrò comprarlo tra una settimana, in mancanza di questo, con cosa la pulisco???

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    spugnetta e acqua tiepida....... comunque ci sono 12000000000000000000000000 tread su questo argomento basta "cerca"re

6. Minsur

Minsur Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok perfetto era qst ke mi serviva sapere
    qualsiasi spugna?

7. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    nn vorrei dirti 1 cavolata ma credo d si...io di solito faccio come ha detto neko (ke saluto) e poi metto la racchetta dentro ad un sacchetto (tipo quelli da freezer) e la lascio asciugare cosi dopo è abbastanza appiccicosa...secondo voi va bene?

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì, se con sacchetto da freezer intendi i sacchetti gelo, se no..... bo!
    comunque spugna, non abrasiva, acqua tiepida o pulitore voc free + foglio proteggi gomma penso sia l'ideale......

9. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    sisi sacchetto gelo! grazie neko!:approved::hail:

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    di niente...........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina