1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta Sito

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da dadillo, 5 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Mi piacerebbe, come ho notato che molti siti hanno, accedere direttamente al Thread cliccando sul titolo in neretto dall'indice del forum

    posto un immagine per rendere + chiaro:

    [​IMG]

    qui ad esempio uno cliccherebbe su "Job @ Hardware Upgrade" e accederebbe direttamente alla discussione.

    A me questa "scorciatoia" ditemi cosa ne pensate specialmente Giorno :)
     
  2. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Non penso sia così necessaria questa modifica.
    Poi se fai così rischi di vedere solo la prima e di perderti le altra che forse ti avrebbero interessato di più.:)


    p.s.:ti sei autovotato?:rolleyes::confused:
     
  3. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    si ai fini di renderla "più visibile"
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    l'ho tolta proprio per quel motivo... tanto per andarci basta cliccare anche sulla freccina che ti porta all'ultimo messaggio di quella discussione (e se uno interessa poi se la legge tutta) proprio per rendere visibili le altre discussioni

    comunque è una cosa che si può fare eh!

    E' in preparazione un'altra modifica che potrebbe evitare questa qui sopra... oppure usata insieme. In pratica un "Nuovi Messaggi" selettivo in cui potrete scegliere di visualizzare TUTTI i nuovi messaggi come avviene adesso ma anche i nuovi messaggi solo della sezione che vi interessa.
     
  5. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    ah non me ne ero accorto allora è perfetto :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina