1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta per tutti coloro che usano questo bellissimo forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da amedeo, 22 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Vabbè, buonanotte...
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    hahahahaha
     
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sogni d'oro :book:
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek::eek::eek:

    Ma Giorno non dice niente? :nono:

    John Locke QDL (tecnico di base/NC)
     
    A rico60 piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma questi sono segreti di pulcinella. Ho solo abbreviato i tempi ad Amedeo.. ma non ho mica svelato l'identità di qualcuno che vuol restare anonimo. Neanche la tua che sei anonimo forse solo per te stesso. :D

    ________________________________

    Eugenio Bertagna, 5a categoria.. ma chiedetemi qualsiasi cosa:
    nasco tuttologo! :rotfl:
     
    Ultima modifica: 23 Ago 2012
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    un carissimo saluto a Simone Spinicchia, persona deliziosa ( PS salutami papà!).

    Anche ai signori Bonazzi,Testiera,Manis e Manzo che non ho il piacere di conoscere e di cui ignoravo l'identità forumense. Non che questo fosse e sia per me rilevante.

    Andrò a rileggere volentieri qualche loro intervento per aver modo di meglio conoscerli e piacevolmente con loro colloquiare nel caso li incontrassi ( difficile) di persona.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi rivolgo agli stessi citati: non stupitevi per le attenzioni del signore di cui sopra, è solo per stuzzicare il sottoscritto. Il quale sottoscritto è contento che il signore di cui sopra esterni le sue "sensazioni".
    Più scrive e più si fa conoscere.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ago 2012 ---
    Nel caso in cui chiunque fosse risentito per aver svelato il terzo segreto di pulcinella me lo comunichi e provvederò a scusarmi peersonalmente. ;)
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2012
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Eta Beta...uno affidabile in quanto a conoscenza delle regole del forum...e non solo di quelle...
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Usti.. vero... non ti conosceva nessuno prima! Basta un sorrry? Eh no.. bisogna rispetare la netiquette! Se poi con l'anomimato si possono s*******re le persone.. quello va bene! E bada bene, non mi riferisco a questo forum in particolare, quando l'admin è attento, ma ai forum/blogs in generale. Comunque se avessi giocato 50 crediti su chi sarebbe intervenuto a simpatico sostegno, avrei vinto al puntapong! Ne aspetto un altro.. ma non dico chi é! :nerd:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ago 2012 ---
    In effetti devo chiedere scusa soprattutto ad Amedeo, detti così' quei nomi potrebbero non dirti nulla. Passo subito a correggermi:

    Sim1 = 1a cat. (ex 1a)
    manteman = 2a cat.
    Mago = 3a cat. (ex 2a)
    Topspinner = 3a cat.
    Anxun = 3a cat.
    Adygoro = 3a cat.
    Guerre = 2a cat. (ex 1a)
    Thewall = 2a cat. (ex 1a)
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2012
  10. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    possibile sapere quanto ce l'hanno lungo ?
    .... per noi nani è d'interesse ... anche se personalmente sono un'eccezione.:(
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2012
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tranqui, il proverbio non vale per i nani da giardino.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Non vedo cosa c'entri il discorso anonimato...é ovvio che non è corretto usarlo x offendere etc etc...ma ci sono gli strumenti come richiami e ban da parte del mod...questo improvviso qualunquismo da parte di agna non me l'aspettavo...
     
    Ultima modifica: 25 Ago 2012
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qualunquismo dici? State a fare le verginelle di ritorno dal marciapiede. Ho forse svelato il 3°segreto di Fatima? Solo nicks dichiarati. Normale che il n.d.n. ci si sia attaccato.. si attacca a qualunque cosa. D'altra parte lui non lo avevo compreso nei nicks "svelati" visto che non gioca e non ha la classifica come chiedeva Amedeo... e deve essersi risentito.

    @Amedeo: ti interessa sapere anche se uno è ex accompagnatore su brevi distanze?
     
  14. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Ehi ragazzi calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io intedevo semplicemente fare in modo che persone accomunate dalla stessa passione potessero conoscersi meglio e condividere esperienze pongistiche con annesso scambio di suggerimenti, impressioni e consigli vari.
    Chi dopotutto vuole rimanere anonimo (e davvero non ne capisco le motivazioni), "fiat voluntas sua".....
    E siccome sono in vena di latinismi,
    "ad maiora"
     
  15. Joo Hou

    Joo Hou Utente Attivo

    A me sembra una buona proposta quella di mettere categoria e serie in firma, provvedo subito. E' giusto sapere da chi viene il parere su un certo materiale; il parere di un 2a su una gomma rispetto al mio sarà sicuramente più qualificato
     
  16. Yoko Poko

    Yoko Poko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    Per quanto mi riguarda,
    ho perso l'interesse a seguire questa discussione.
    Amen.
    ... andate in pace.
     
  17. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Non si tratta di fare le verginelle...io ad esempio il mio nome sul forum non l'ho mai fatto..poi ovvio che in un ambiente limitato come il tt prima o poi ci si sveli...però magari che sia a deciderlo io e non Agna sarebbe meglio...e se avessi desiderato l'anonimato nei confronti di Rico?;)
    ...confesso che in quell'elenco di nick associati ai nomi,un paio non li conoscessi...forse perché non ho quel morboso interesse che hanno altri alla conoscenza delle identità che ci sono dietro...o forse perché quando questi utenti scrivono mi offendono di meno... ;)
     
    Ultima modifica: 25 Ago 2012
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sicuramente è un'ottima idea sapere avere una minima idea di chi è l'interlocutore.

    Ovviamente è tutto facoltativo... ma stasera dovrei riuscire ad attivare la possibilità di inserire la propria tessera FITeT, visualizzarla sotto l'avatar e automaticamente linkarla alle proprie statistiche di campionato e classifica. Vi aggiorno poi con un annuncio ad hoc.

    Piccola anticipazione: sto facendo altre modifiche di cosmetica, in più tra qualche giorno invece si riparte con il PuntaPong, segnalazione eventi (tornei e altro) e news automatiche dai Comitati Regionali in maniera costante (altrimenti non serve a nulla).
     
    A Sette piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina