1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Proposta] Hey Mago, perchè non pubblichi qualche tuo video?

Discussione in 'Video' iniziata da Vins, 24 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ohhh:eek: :eek: :eek:
    Mago prende da dietro????

    Disdico il prossimo corso!:azz:
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, no...leggi bene, lui vorrebbe vedere (gusti sono gusti)....perchè vent'anni fa l'ho battuto...e poi quando siamo andati a donne (insomma, in cerca perlomeno...) a Koper sei stato l'unico che è rimasto in macchina....non volevo dirlo, ma...:)
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :clap: :clap: sei proprio un pistola!:king:
    avevo la febbre e gesticolavo!
    ricordati che se veniamo a Dicembre il corso DEVE essere "all inclusive":sisi:
    P.s. se capiti da noi ti portiamo a vedere la VERA PIZDA!:banana:
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Si....la febbre...con quelle lì che ballavano....avrebbero resuscitato anche un morto.....ma tu...in auto a dormire...bah...che gioventù...:hoi:
    In dicembre, ma...dico...a parte che c'è l'estate...ma il il pirlosky sei stato tu, l'altra volta....Sandro ti ha detto di rimanere al sabato...tu no...le mogli..ehehehh madonna, che vi siete persi..:D
    La vera pizda ? Mah, speriamo...guarda che in bordello a pagare son buoni tutti...chiedi allo zio Fester (lui magari quando ci va, lo fanno pagare il doppio)...le slovene non mi parevano male, specie quella biondina scatenata che sembrava posseduta, prima di essere posseduta...:)

    Stiamo andando leggermente OT...ehehhe Salutami Andy, lui si che ci ha provato fino all'ultimo come tutti noi...:)
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Va bene capo!:approved:
    alla prossima avventura ti dimostro come sono migliorato nel top spin! (comunque è facile migliorarsi quando si parte da zero!)
    e poi va bè! per il resto darò il meglio di me stesso....:D
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...di rovescio non eri male, non era zero....se passo per ....di là...vengo un paio di giorni da te e vediamo di aggiungere un paio di cose a...zigzag...con la vetrificata e qualcosina di difesa.
    Ciao.:)
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tu lo sai che sei sempre il benvenuto!
    quando vuoi vieni che un posto o due lo troviamo sempre!;)
     
  8. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ciao mago,io che ti ho visto giocare penso potresti pubblicare qualche video con la difesa al tavolo.:approved:
    Ci vediamo a terni per i seconda
     
  9. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    eh caro mago, ti ricordo che siamo pari, il torneo dopo,20 anni fa, ho vinto io.
    Purtroppo e' un po difficile incontrarsi, sono troppo indietro in classifica, ma in qualche veterano faremo la bella. Ricordatipero' che devi solo difendere, se attacchi mi metti in difficolta'! salutoni
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie, A., lo so che sei una brava e gentile persona, come new, pure, oltre ad essere dei grandi appassionati di tt come noi tutti. Appena posso vengo molto volentieri per un mix di tt, birra e piacevole compagnia. Ciao.:)
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    Si, lo so. Mi pare che tu hai vinto la prima volta e io la seconda. Per la classifica, non ti preoccupare, se non mi rimetto in sesto fra un po' sarò terza o quarta; eh, difendere, si...eheheh e poi fai il toppone a tutto braccio..Ciao.:)
     
  11. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come è andata a Terni?? :confused:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A Terni credo tu parli dei giovanili...la società per vari problemi privati di alcuni giocatori ha deciso di non partecipare.
     
  13. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Certo che parlo dei giovanili... :campione: Il prossimo anno ci vado anche io (se riesco)... Certo che mi scoccerebbe essere battuto da uno del 1995 (e sapete a chi mi riferisco:campione: )
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh ci sono altri tornei 3^, 4^...non so chi sia ma posso immaginare, uno con un gran dritto, credo. In bocca al lupo.:)
     
  15. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie mille Mago, ora il mio prossimo obbiettivo è più vicino (a 60km da casa mia) nel torneo giovanile di Trento il 27.05. Punto almeno ai quarti :campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina