1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici gironi 2008/09

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 12 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    perchè? dragoqualcheccosa,tu crei società?

    per il resto la deriva è automatica se non si creano giocatori e si vanno sempre a prendere nelle "fabbriche di cinesi" o giocatori dell'est.
    Lodevole ed apprezzabile la disamina sul fatto che se uno t chiede soldi per giocare(profittandosene spesso..cioosòbenissimo..), ma dobbiamo anche domandarci se non sia invece il giusto percorso creare uno sport dove non debba essere ipocrita o peggio appunto profittatore,chiedere quattrini.
    In totale disaccordo invece su chi sostiene che sia meglio eliminare i campionati e fare solo o quasi tornei; anche per il semplice motivo che tutte! quelle date per organizzare i 100 tornei al posto del campionato , ma quale!? amministrazione te le da?
    Poi: se, un ipotetico giorno, devo andare a vedermi del tennistavolo, magari per appassionarmici.. vado a vedere uno dei soliti caotici , bruttini, anche esteticamente ,in virtù dei partecipanti.. eheh, specie quelli anzianotti...ma dove sta la promozione?
    Invece una bella gara a squadre che attira un pò di pubblico ogni settimana ha un effetto nettamente più incisivo; e lo sarebbe ancora di più! se limitassimo ad uno! straniero l'utilizzo in A1 .
    A1 , che , detto fra noi, non s'****** nessuno e a maggiore ragione in tv !
    Bisogna fare 2-3 passi indietro per farne uno in avanti... altrimenti qua si va a scatafascio; noi, per esempio è facile che sarà l'ultimo anno prima di un probabile , logico, ridimensionamento.
     
  2. Capraus

    Capraus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    Re: pronostici gironi 08 09

    Ciao a tutti,mi dispiace fare il professorino :teach:e contraddire qualcuno al mio primo messaggio:azz: ma Caprì G. non giocherà nel Messina in A2...a loro serve gente per salire in A1...:muro:
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Rotex,

    questo pensiero volevo scriverlo io...più o meno il senso era questo...io ho iniziato con un gruppo di giovani...che dopo due anni di sacrifici mi ritrovo adesso con un gruppetto di nuovi ragazzi, veramente eccezionali che seppure siamo gia a fine luglio continuano ad allenarsi duramente per affrontare la prossima stagione sorprendendo non i 40 enni ma i 50 e 60 enni che sono l' 80% delle squadre composte di serie C/2 della regione calabria.
    Da noi nemmeno quelli che hanno figli e nipoti riescono a portare i giovani in palestra proprio per questa mentalità che hai descritto bene tu... pensano ancora che a 40 anni si possa pretendere non solo rimborsi ma chissa quali traguardi....io stesso che ho iniziato l'attività agonistica a 40 anni..ora che quest'anno sono passato negli over 50 penso di lottare per il titolo italiano veterani....poi se non viene...ci riprovo tra 10 anni con il titolo over 60.....over 65.....over 70....75.....80.....prima o poi un titolo paraoolimpico classe 11:campione: scherzo naturalmente ma il pensiero dei 40 enni più o meno è questo....chi se ne frega a perdere tempo dietro a giovani...quando posso divertirmo ancora io?

    scusami l'intervento... mi sono permesso solo xchè conosci la mia situazione
    a presto
    wild
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E siamo in due. Io sto prporio cercadno di fare questo assime ea chi sai tu.

    CIAO
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao grande Mario, ti dico solo che se ci fosse anche un solo dirigente con la tua passione e che abbia fatto quello che hai fatto in ogni provincia d'Italia, sicuramente non ci ritroveremmo nella situazione in cui si trova il tt Italiano

    Ciao Ivano, come ben sai io apprezzo molto la situazione che si è creata a Catania, dove sono diverse le società che si stanno muovendo nel settore giovanile, il futuro del tennistavolo siciliano dipende praticamente da voi :approved:
    il nulla o quasi nelle altre provincie:muro:

    Vorrei aggiungere un ultima considerazione, nel Campionato francese, nelle serie equiparate dalla nostra C1 in giù, la promozione alla serie più alta non la ottiene chi arriva primo, (o magari chi viene ripescato :cool:) ma la squadra che oltre ad essere più alta in classifica abbia un numero minimo di under 18 tra i propri giocatori (non ricordo se devono essere 1 o 2 o più).
    Questo fa capre come in Francia quasi si obblighi le società a fare attività govanile. Meditiamo gente...meditiamo :goccia:
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: pronostici gironi 08 09

    Aggiornamento:

    --------------------A1
    *Circolo Roma -------= Li Ke Wei - Dodean - Sabatino
    Circolo Pievemilanese-= Ma Wenge - Tokic - Tosic - Stoyanov N.
    Castel Goffredo------= Monteiro - Guo Jinhao - Bobocica - Yang Min
    Verzuolo ------------= Zao Chang - Magyar - Giardina
    *TT Torino ----------= Chen Jia - Krcil - Margarone A.
    Fortitudo Bologna ---= Sheng Yan - Lucesoli - Truksa
    Ciatt Firenze -------= (Sun Jun) - Bongini - Falcucci +...?????
    Bernini Livorno -----= Stoyanov I. - Cini - Taccini
    La Perla Este --------= Viborny - Klasek - Tomasi
    TT Brescia ----------= Zhao R. - Cioca - Mondello
    (ultimo posto per scendere in A2 ...?? Forse Torino.. se la dovrebbe tirare con Roma (pensa te con lo scudetto cucito..lottare nel fondo?) o Brescia (mavalà!?), certo che se avessero deliberato il ripescaggio del Cagliari.... Torino era già in A2 fisso...allora conveniva farla subito quest'anno!!! Neh!!!)

    ----------------A2 "A"
    Circolo Treviso --------= New Chinese - Mersi - ?????(Pavan) (o bruciano un altro?)
    Villa D'Oro Mo "Bimbi" --= Wang Daqi - Bisi P. - Sinigaglia
    Castel "Goffremaggiore"= chinese- Redini- Sciannifiglio- Dernini- Ferrini-
    TT Asola -------------= Sha Ke - Rech M. - Tarocco -
    Cus Torino ------------= Yuan Yuwei - Manna - Spinicchia -
    Ripalta Cremasca ------= Szilard - Ricci - Giuliani - Guerrini S.
    TT Reggio Emilia -------= Liu Weniu - Sanzio - Ragni
    Circolo Pievemilanese --= stranger - Tatulli - Luini
    Verres ----------------= stranger - Mantegazza - Meazza
    Pont Donnas ----------= Ma Biao - Prosperini - Fontana
    (qui è veramente dura trovare le 3 retrocedibili...!! ma a qualcuno non conviene rinunciare e fare la B1 che ripescano una che retrocede e quella che ha rinunciato sale fisso per l'anno prossimoalmeno in B1 le vince tutte 5-0)...

    ---------------A2 "B"
    Apuania Carrara --------------= stranger - Zuanigh - Di Fiore
    Villa D'oro Modena "Vecchietti" = Peng W. - Bisi G. - Bisi A. - La Rocca
    Marcozzi Cagliari -------------= Sun Jiafei - Crotti - Curcio
    Messina ---------------------= 1/2 Chen Yuwei - stranger - Soraci
    TT Molfetta -----------------= stranger - Laghezza - De Tullio
    Stet Mugnano ---------------= Gamm One - Gamm Two - De Rosa - ?
    San Giustino (PG) ------------= Khorkov - Talocco - Aliberti
    TT Terni --------------------= Li W. - Nuvola - Morgante - Colantoni
    TT Vinchiaturo --------------= stranger? - Mansueto - Sanvitale
    Casalbordino ----------------= ?????? - Testiera - Vellucci

    (Mazzola dove giocherà??? sembrava a Castelgoffredo poi a Molfetta forse Torino???)...o Messina ??? nooo?
    Ci scrive un libbro Camilleri ..un "Palermitano a Messina"...
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Grande Vermeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek:
    ......allora eri Te il famoso programma che avrebbe gestito i gironi tanto sbandierato dalla federazione eh ?!?:rotfl:
    visto che sai tutto dacci qualche info sulle B1 gironi C e D :D
    ...per quelli del nord (A e B) magari chiediamo a qualche lombardo-piemontese????
     
  8. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    In A2 a verres probabilmente giocano: Negro, Xu Fang, Racca e Ziliani.

    B1 Girone A
    Chatillon: Giontella, Casini, Margarone S.
    Verres: Wu Tao, Mantegazza, Meazza (forse)
    Ghemme: Sinkevitch, Quaglia, Guarino, Cuzzoni
    Monza 1: Leto S., Facini, Ciceri, Scartezzini, e Montemagno riserva di lusso
    Monza 2: Pan Qing, Leto E., Cicchitti
    Verzuolo: Nasi, Casaschi, Garello, Doria, Abbà
    Vigevano: Samsonov, Righini, Fassina
    Novara: Sassi, Semita, Ferrari
    Trezzano: D'Alessio, Vizzini, Corti, Fava
    Ripalta: Manukyan, Persico, Rossini, Guerrini F.

    Ad oggi dovrebbero essere queste le formazioni, a meno di altri cambiamenti!!!

    Curiosità: e in B2 girone lombardia...ma chi ci gioca? visto che le prime 4 classificate della scorsa stagione sono finite in b1, e considerato le 3 retrocessioni....sono rimaste praticamente 3 squadre, vedremo...!
     
  9. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Riguardo Xu fang avevo sentito che aveva problemi col permesso di soggiorno sportivo(forse in scadenza e non so se rinnovabile).
     
  10. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    No ha risolto a quanto pare, quindi continua regolarmente a giocare!
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Guarda che dimentichi il TT Bergamo di Gusmini P., Gusmini D, e Moruzzi... o secondo te viene messo in altro girone?
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    IO toglierei definitivamente SUN JUN. Mi dispiace dirlo ma uno dei cinesi più simpatici d'Italia, viste le sue condizioni mi sa che dovrà siolo riposarsi per quest'anno. Peccato. Auguri SUN!
     
  13. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Potrebbe finire nel girone B visto che dovrebbero calcolare le distanze al computer quest'anno...e Bergamo secondo me finisce con Asola, Marlengo, Termeno, Marostica e via discorrendo.....magari anke castel goffredo se ha fatto richiesta di ripescaggio...!
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No Rommel... io e i computer abbiamo poco in comune... devo usarli perchè le machine da scrivere non esistono più ...

    Comunque per rispondere a Rainbow...:
    certamente che la B1 la farà il castelgoffredo che arriva dalla C1 ...
    ci scommettiamo??.. con Negrila, Mutti, Seretti e Bianchini.(non male eh?)

    posso immaginare.. ma non son sicuro..
    con tutte le rinunce e i ripescaggi ... chissà fino all'ultimo...!!!
    B1 girone C:
    - Cus Cagliari
    - Marcozzi Cagliari
    - Guspini
    - Pol. Castello Rosso
    - Cus Camerino
    - TT Casamassima
    - TT Casalbordino
    - TT Don Bastianini
    - TT Perugia
    - ......

    B1 girone D:
    - Pol. Castello Blu
    - Cral Comune Roma
    - Stella del Sud napoli
    - TT Pozzuoli
    - TT Vinchiaturo
    - Milazzo
    - Siracusa "A"
    - Siracusa "B"
    - Fiamma Palermo
    - Catania
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    mi sembra strano che mettano le due di monza nello stesso girone. ho lo stesso problema e credo proprio che vadano in due gironi differenti.

    x ivano : cosa è successo a sun jun??
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per correttezza nonè la fiamma Palermo ma la Chip Planet Palermo ad esserer stata ripescata, poi la squadra di Catania che segni in questo girone è quella di Costanzo che ha rinunciato alla A1?
     
  17. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    e siracusa farà due squadre??
    ma vinchiaturo non è stata ripescata in A2??
    non dovrebbe esserci casamassima ma barletta. ma forse andrà al girone D per il computer....................o no??
    :confused::confused:
     
  18. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Sun Jun ha subito un gravissimo inofrtunio. Gli si è letteralmente spezzato in due il tendine "d'Achille". Ha subito unso strappo di quasi due centimentri. Lo hanno operato e dopo "soli" 60 giorni di gesso (in realtà erano due gessi per 30 giorni) gli è stato tolto. Ho visto personalmente una bella cicatrice e la gambetta di Sun senza alcuna muscolatura (normale dopo che porti il gesso per lungo tempo). Mi sa che è davvero dura dato che il gesso l'ha tolto venerdì scorso (era ai giovanili di Terni). Il probema è che il dottore voleva mettere un'ulteriore gesso di 30 giorni ma il cinese ha negato l'operazione. Cmq, ripeto, con quell'infortunio è già tanto se potrà camminare decentemente a GENNAIO 2009....figuriamoci giocare. Poi, in cuore mio gli auguro di guarire al più presto.
     
  19. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Re: pronostici gironi 08 09

    Non sarai mica Marzia Bucca l'abbronzatissima di termeno?buh;)..pronostici? non so nemmeno quali sono le squadre iscritte un altr'anno:azz:...:sbav:
    - - -
    Ciao ivanotsunami.. onestamente è dispiaciut tantissimo anche a me che sun jun non possa giocare un altr'anno... non è che mi fa impazzire sul gioco anche se è forte però è una persona simpatica..speriamo che si rimetta prestissimo:azz:..ciaooooooooo:goccia::birra:
     
  20. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    La juvenes?.............nel girone B? Con chi?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina