1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sabry, 2 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ... E IL THREAD CON OLTRE 7000 LETTURE SI CHIAMA :
    "PRONOSTICI CAMPIONATI ITALIANI PONTE DI LEGNO 2010."
    non come erano le gomme Barna-Dunlop ecc. di una volta .. ùe quando arrivarono le prime srijver chi vinse gli italiani era un 3^ctg o poco più..!
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad:


     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ha parlato l'Harry POTter del tt italiano.

    Al mio paese si dice: "Via i gatt... balàn i ratt": non vedi che lo spam dei telefonini nokia é durato una settimana? E così noi goliardi.. si approfitta. :D
     
  3. Boomerang

    Boomerang Utente

    Mo va cagher ! :)
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma ki 6 .. Bummerrang?
    ..ma chi sei ? Eta Beta ??


    .. non si può nemmeno prendervi un po' in giro..!
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Particolarmente indovinati gli accoppiamenti riferiti ai premi
    ...
    "...Si tratta del Premio intitolato a Elia Mazzi, che verrà assegnato alla società prima classificata,
    del Premio Antonio Fumeo dedicato al Fair Play,
    del Premio Lucio Martini che verrà assegnato alla vincitrice del Singolare Femminile Assoluto
    e del Premio intitolato a Roberto Savoia che verrà assegnato al vincitore del titolo italiano assoluto maschile di singolare....
    "

    :goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia: :birra:
     
  7. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Se non sbaglio si tratta dello scomparso Presidente del http://www.ttcoronaferrea.it/
    Io ho iniziato quest'anno a giocare e non conosco molte cose, ma questa non è una bella iniziativa?
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    infatti mica ho detto il contrario.
    particolarmente indovinati i personaggi da ricordare associati ai premi..
    io poi ricordi di più il mio amico e l'ho sottolineato.!
    :approved:
     
  9. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    chiedo scusa, ho interpretato male la faccina :)
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sai che in questo non posso che quotarti e riquotarti, sebbene anche gli altri premi mi piacciano...
     
  11. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Seppure superficialmente ho conosciuto Mazzi e Martini, due degnissime persone e grandi sportivi, Roberto Savoia era di una simpatia VERAMENTE UNICA, eccezionale,
    devo dire però che come sono concepiti i premi non mi piacciono, chi lo sa se da lassù piacciono a loro.
    Forse invece del solito premio alla migliore Società, al campione ed alla campionessa d'Italia, che ne avranno decine di questa roba,
    forse .... anche per loro sarebbe stato più bello, con un po' di fantasia, premiare il tennistavolo dei grandi numeri, che so, il Campione/campionessa d'Italia Terza Categoria o Seconda per esempio, sarò presuntuoso a dirlo, ma secondo me a uno come "popolare, alla mano con tutti" come Roberto avrebbe fatto davvero piacere.
    IMHO.
    E comunque ricordare persone che hanno dato tutto al tennistavolo è sempre una gran cosa. :approved:
     
  12. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    E' veramente censurabile che non venga ricordato il Consigliere federale Agostino Della Valle che ha il limite di essere meridionale ma non ha certo meritato meno delle degnissime persone di cui vi siete ricordati.:mad::mad:
    Agostino, sei sempre nei cuori di quanti hanno stimato e voluto bene.:love:
     
  13. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Non Ho capito se ti riferisci a GWT o a chi ha stabilito i premi. Nel primo caso non credo sia stato fatto di proposito e nel secondo da una federazione che pubblica un libro dedicato alla storia del TT italiano ed omette due delle societa' che hanno vinto più campionati di A1 di tutte.....:clap::eek:
    sara' un caso? Si, un caso di pura ignoranza!!!
     
  14. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Mi scuso ma ero stato frettoloso:azz: e non avevo letto che era una iniziativa del Comitato Lombardia che, quindi, giustamente, vuole ricordare i suoi dirigenti. :campione:
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    concordo pienamente!
    Beh.. a volte dimenticano anche di fare i passaporti o che senza non ci puoi giocare i mondiali.!;)
    ...
    Non è un problema..
    ultimamente siamo diventati tutti un po' frettolosi a quotare sul forum..
    c'è chi si dimentica le regole
    chi non le conosce
    chi si ricorda solo alcune cose .. perchè putroppo "O'Sistemon" di questa FITeT .. fa pensare solo al proprio orticello
    .. ecc..ecc..
    Ma che cce voi fa!?
    A' passà a' nuttata...! solo che è longa sta notte!
    :hoi:
     
  16. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Re: Pronostici Campionati Italiani Ponte di Legno

    :goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia:
     
  17. francescoamidei

    francescoamidei Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T. Siena
    Raga vi ringrazio della fiducia......spero di non avervi deluso..... :)....cmq complimenti al vincitore che ha dominato la finale con un ottimo controllo

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:21 ---------- Il post precedente era delle 12:17 ----------

    Ma sei il mitico Malpa?
     
  18. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

    Ciao Checco, certo che sono io..., macchè deluso, certo se vincevi ero ancora più contento, ma va bene anche così :approved:, l'importante è che "ci sei" di nuovo, mi giravano troppo le pa... di veder smettere così uno che questo sport ce lo ha nel sangue, oltre ad essere stato un simpaticissimo (e tosto!!!!) compagno di tante "battaglie".
    comunque se passi di qua l'estate fatti sentire che cerco di darti una bella spellicciata....anche se di sicuro non sarà facile :D:D:D e magari il prossimo anno si va insieme a fare qualche torneo seconda.
     
  19. francescoamidei

    francescoamidei Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T. Siena
    Grande!!!!!!!!!!!!!!! Allora quest'estate di sicuro vengo a grosseto dalla mi nonna e di sicuro ti chiamo per fare due palle anzi come dice il Tea un bel master( cioè
    un tre su cinque di tre su cinque) :)
     
  20. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ah, mi vorresti prendere sul fisico, va bene, ma forse dimentichi le mie pressochè inesauribili risorse atletiche :D :D ...
    intanto ti mando in mp il mio nuovo numero che penso tu non abbia, ciao a presto, Riccardo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina