1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

professionisti veri

Discussione in 'Principianti' iniziata da daniele90, 27 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. daniele90

daniele90 Nuovo Utente

Buongiorno...vorrei essere sincero in questa mia sorta di presentazione, nonostante la faccia nel posto sbagliato.
    Sono un principiante del tennis tavolo, di 16 anni. In realtà sono un tennista giovane che si diletta al ping-pong con gli amici. Gioco da quando avevo pochi anni in vacanza con mio papà, il mio primo grandissimo maestro che mi impediva di giocare anche a costo di farmi piangere schiacciando in continuazione. Questo mi ha permesso di imparare a vedere la pallina in modo molto diverso dai miei amici e ora lo ringrazio molto. Gioco ovunque mi capiti e sono un vero e proprio tipetto da oratorio (anche senon ci sono mai andato) che fa per la palla e non sa tutti i termini che conoscete voi.