1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

professionisti veri

Discussione in 'Principianti' iniziata da daniele90, 27 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. daniele90

daniele90 Nuovo Utente

Buongiorno...vorrei essere sincero in questa mia sorta di presentazione, nonostante la faccia nel posto sbagliato.
    Sono un principiante del tennis tavolo, di 16 anni. In realtà sono un tennista giovane che si diletta al ping-pong con gli amici. Gioco da quando avevo pochi anni in vacanza con mio papà, il mio primo grandissimo maestro che mi impediva di giocare anche a costo di farmi piangere schiacciando in continuazione. Questo mi ha permesso di imparare a vedere la pallina in modo molto diverso dai miei amici e ora lo ringrazio molto. Gioco ovunque mi capiti e sono un vero e proprio tipetto da oratorio (anche senon ci sono mai andato) che fa per la palla e non sa tutti i termini che conoscete voi.
    Però il fatto è che adesso vinco con i miei amici. E vorrei trovarne, sempre per svago per carità, di più forti. Gioco spesso e trovo sempre gente nuova, ma niente di che. L'anno scorso ero contentissimo perchè ho incontrato un vecchio napoletano nella mia città (sono di torino) che è stato un vecchio giocatore di serie C e che mi dava qualche difficoltà per un gioco nuovo, molto sulla difensiva (dai miei termini potete capire la mia ignoranza). Dopo due o tre giorni di gioco con lui ho imparato a batterlo e ora non mi diverto più. Poi ho incontrato un francese che gioca a tennis tavolo (a parigi)agonisticamente, come voi, serie D (o 4 non so) di 18 anni e l'ho subito battuto (mi ha detto che non ho tecnica, che ho una racchetta penosa, che non posso toccare il tavolo con la mano sinistra, però rimane il fatto che che l'ho battuto, e non una volta sola: ogni partita sento che ho la possibilità, se non mi sconcentro di vincerlo). Poi niente, ho giocato con un po' di ragazzi del cus torino e li ho battuti (e ho imparato a togliere la mano sinistra dal tavolo) . Insomma, voglio sapere dove andare per perdere, per perdere alla stragrande in modo da sudare e capire come fare per riuscire a mandare la palla in campo, come a pochi anni ho fatto con mio padre.

Grazie dell'aiuto, mi fido di voi e della vostra bravura.
    dani

2. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
  3. daniele90

daniele90 Nuovo Utente

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    benvenuto anke da parte mia :)

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao benvenuto!
    Se hai giocato con qualcuno del cus torino allora ti consiglio di chiedere al dirigente (Muzio) di poter giocare quando ci sono i ragazzi che fanno C2 (Luigi79 e company), prova a giocare con loro e vedrai che magari incontrerai la tua prima sconfitta duratura e per te inizierà una nuova era ;)

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto anche da parte mia.:)

Cercati una squadra e comincia a giocare a livello agonistico, vedrai che non sarà difficile trovare gente che ti batta.;)

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vieni da noi che ti diamo una scoppola che te la ricordi!

8. daniele90

daniele90 Nuovo Utente

lol grazie mille!
    e voi dove siete tspbamboo?
    cmq non a livello agonistico, non ne ho troppo tempo. Seguirò tutti i vostri consigli.
    Complimenti al forum tra l'altro, molto dettagliato.

9. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto anche da parte mia!!! :approved: Basta che vai in una società a giocare e vedrai che la pallina non la vedi più!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Se vuoi un consiglio vai sulla mappa dei pongisti e cerca chi abita nella tua zona... :teach:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto. Il fatto che sinora tu sia stato vincente non ti assicura che lo sarai sempre. Troverai in un Club lo scoglio adatto per sviluppare meglio le tue doti agonistiche, migliorare la tecnica e...continuare a vincere.

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Noi siamo in Valsesia;
    l'aria è buona ed il puntino sta in salute....:sisi:

12. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    se poi li batti tutti passa da me a milano...manteman

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Benvenuto.
    Devi essere proprio un bel "tipetto"... non è da tutti cercare un posto dove perdere.

:) :banana:

14. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:

16. Luca71

Luca71 Nuovo Utente

Perdonate ma un sito x venire a conoscenza dei club presenti a napoli e prov?
    Ho ripreso a giocare da un paio di mesi e anche io non riesco a trovare nella cerchia dei miei amici ragazzi che sappiano giocare! Attenti non dico di essere bravo, sono loro che non sanno spingere la pallina oltre la rete!
    Grazie anticipatamente!

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il sito e' www.fitet.org, da cui puoi cercare le societa' vicino a te.

Per Daniele invece, ti aspetto al CUS, in via Quarello 13 a Torino, che ti faccio divertire io!!!! :D
    Per curiosita', con chi hai giocato del CUS?

18. Cocca

Cocca Nuovo Utente

Benvenuto Daniele!:)
    Se non fosse che sei troppo lontano e che non siamo professionisti veri.... sarebbe stato un piacere invitarti a giocare con noi!
    Sei molto molto simpatico!!

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e semmai lo passi, ti presentero' Bobo !

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E li sò ccazzi......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina