1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Problemi di SPAM continui

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ricsco, 23 Gen 2026 alle 11:45.

1. ricsco

ricsco Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Segnalo che questo forum ha molti problemi di SPAM, l'ultimo stanotte all'1'15 ha impestato moltissime discussioni.

Ho segnalato questa cosa tramite il pulsante apposito, ma invito i moderatori e soprattutto @Giorno ad intervenire, perchè questi spammatori sono una piaga (non solo per questo forum ma in generale).

Grazie per l'attenzione e soprattutto intervenite presto.
    Ric.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Può intervenire solo Giorno.

3. fearn59

fearn59 Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Delfini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho segnalato anch’io. Purtroppo credo che i moderatori possano solo rimuovere a posteriori i messaggi e bannare l’autore, ma sappiamo che sono bot e per uno ne defenestri, due rientrano.

4. ricsco

ricsco Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se @Giorno volesse, potrebbe:
    A) mettere dei filtri anti intrusione più potenti;
    B) dare il potere ad almeno uno degli altri moderatori di eliminare questi spammatori.
    C) intervenire più velocemente a cancellarli (gli spam, non i moderatori...:D)

Per sua ammissione @Giorno non è presente tutti i giorni (scusate il gioco di parole non voluto) e quindi prima che i messaggi spammosi o addirittura fraudolenti vengano rimossi, passa troppo tempo.
    Aspettiamo fiduciosi...:hail:

Condividi questa Pagina