1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Problema Mercatino - Andrea_Boll e Saturnino

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Iomla, 14 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Allora il telaio sparito è finito a Saturnino senza rispettare la fila !!! :mad:

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=109285&postcount=1

    Andrea_Boll sei "anche" proprio poco furbo :rotfl: ..... e il tuo amico Saturnino è "anche" un bel furbino del deserto !!!:nono: ..... e comunque per entrambi ..... :wc: .
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: Vendo Telaio Avalox Bt 550 Off

    Entro per alcuni secondi nel merito della pacata offesa (furbino del deserto....).
    Nella discussione sull'acquisto del telaio tricarbon boll,io come sempre,mi sono messo in lista(mi sub-prenoto).
    Ora io non posso sapere se andrea boll ti ha contattato con un mp e ovviamente se l'acquisto è andato fra di voi a buon fine o se Iomla ha rinunciato all'acquisto in questione!
    Io ho ricevuto un mp da andrea,e in tutti i miei messaggi a lui ho sempre specificato,ripeto sempre specificato," se ancora disponibile "!
    Non mi faccio,sig.Iomla,certamente ridere dietro,con inganni o sotterfugi,per l'acquisto di un telaio.
    Siamo sotto Natale e non voglio continuare per non essere polemico o rispondere come vorrei,per le rime.
    Colgo l'occasione per porgere a tutti un augurio si un buonissimo S.Natale e un felice 2008 alessandro
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Vendo Telaio Avalox Bt 550 Off

    Ecco la dimostrazione del fatto che uno con 20 messaggi NON DEVE POTER VENDERE NULLA su questo forum. Secondo me, Giorno disponga come crede.
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Vendo Telaio Avalox Bt 550 Off

    @Iomla
    Cosa c'entra con questa discussione? Bastava un messaggio privato a fields_of_sun e me. Oppure aprire una discussione in "lamentele". Al massimo dopo sposto i messaggi creando una discussione di lamentele..

    Comunque nel problema da te evidenziato sul tricarbon non centra nulla Saturnino, lui era in fila normalmente come da regole... è andrea_boll che ha gestita male la fila. Quindi sarà ammonito in modo che la prossima volta leggerà meglio le regole del mercatino.

    @TiborKlampar
    Hai ragione, vedrò di aumentare un po' i messaggi minimi appena chiariamo questo problema. Magari 50/30 aprire/rispondere nel mercatino.
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2018
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Vendo Telaio Avalox Bt 550 Off

    Bene bene, adesso mi consulto con il "boss" e vediamo il da farsi...
    Come minimo aspettati un'ammonizione, andrea_boll...:sisi:
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Vendo Telaio Avalox Bt 550 Off

    Quoto.
    Oltretutto Saturnino e' ESEMPLARE per come si pone e per la correttezza con la quale partecipa alle compravendite; ho avuto solo un paio di volte a che fare con lui e i suoi contatti nei miei confronti sono stati INECCEPIBILI (ampiamente dimostrabile, se mai ce ne fosse bisogno, dai post scritti sul forum realtivo al mercatino).
    ciao
    Pier
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Vendo Telaio Avalox Bt 550 Off

    Quoto, Saturnino non c'entra nulla, oltre ad essere un utente/persona degna della massima stima. :sisi:
    Comunque basta andare O.T. su questo topic... ;) :approved:
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Vendo Telaio Avalox Bt 550 Off

    ho spostato i messaggi in questa nuova discussione in modo da non annacquare quella nel mercatino.
     
  9. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Dalla sequenza dei post si evince in maniera inequivocabile che :

    1 - Io ero il primo in lista di prenotazione :
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=109308&postcount=3

    2 - Mai dichiarato di rinunciare ed è evidente la mia intenzione di chiudere il contratto :
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=109989&postcount=5

    soprattutto
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/member.php?u=769

    3 - Il mio disappunto per un affare concluso al di fuori delle regole :
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=111031&postcount=7

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=111055&postcount=9


    Considerazioni :

    1 - Come si fa a dire che non si poteva sapere della mia eventuale mancata rinuncia ?

    2 - La trattativa non deve per caso, secondo le regole, svolgersi pubblicamente ?

    3 - Io non l'ho mai dichiarato e quindi la mia rinuncia non poteva esserci.

    4 - L'intervento del moderatore avrebbe anche potuto verificarsi "d'ufficio" vista la palese violazione delle regole.


    Conclusione :

    La buona fede delle parti in causa è un conto, ma le regole sono un'altra cosa e le violazioni in questo caso sono più di una, non solo del venditore !!! :nono:


    Con questo chiudo dicendo che del telaio e delle ammonizioni non me ne frega un pippa !!! ..... ma come si suol dire :

    "Ca' nissuno è fesso" :)
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Re: Vendo Telaio Avalox Bt 550 Off

    Concordo anche io :approved: aggiungendo (perche` sono + severo :p ) che si dovrebbero limitare anche i post dai nuovi iscritti , spesso "fuori luogo" a causa della scarsa lettura e conoscenza del forum (e delle sue regole).

    Se si potesse (e Giorno lo ritenesse sensato) metterei un limite minimo di accessi prima di poter aprire o partecipare ad una discussione...facciamo 7 ? 10 ? Ovviamente , non nello stesso giorno ;) .
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ascoltami bene Iomla... ogni volta che ti lamenti sembra che sia stato fatto qualcosa apposta nei tuoi confronti... l'unica colpa che può aver avuto Saturnino è quella forse di essersi disinteressato della discussione e continuato a parlare in privato dopo essersi comunque palesemente messo in fila. L'errore di fondo è di andrea_boll ed è già stato avvertito, era lui che doveva tenere aggiornata la discussione e non l'ha fatto.

    andrea_boll si è già preso l'ammonizione, e Saturnino sarà invitato a essere più partecipe alle discussioni del mercatino in cui è coinvolto.

    Spero ti basti come punizione... comunque sappi che la prossima volta che incontrerò Saturnino gli schiaccerò il piede senza preavviso, quale preferisci? destro o sinistro? :D

    Concludo:
    I moderatori non sono onnipresenti e soprattutto stanno dietro al forum GRATIS, quindi prima di lamentarsi sarebbe meglio ripeterselo in testa per almeno 10 volte e magari parlare in certi toni quando ce n'è bisogno davvero, o avvertirli in maniera privata e quindi diretta ed immediata... altrimenti "sembra" che li si voglia far passare per incompetenti... e non è bello. Mi sono spiegato?
    - - -
    troppo severo! basterebbe qualche guida al forum, magari anche fatta come contributo di voi utenti assieme ai moderatori. comunque al massimo parliamone in un altra discussione non qui ;)
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    E' vero , sono troppo severo :azz:

    Infatti, quando ci troviamo in compagnia con vari bimbi piccoli mandano sempre me a "sedare" quei "piccoli terroristi" :rotfl:

    Ormai mi chiamano "Rudolph Giuliani , tolleranza zero" ... il bello è che hanno ragione :azz: :clap:
     
  13. andrea_boll

    andrea_boll Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    andrea
    Squadra:
    tt Lucca
    chiedo scusa a imola e a tutta la community di tennistavolo.com

    dovete perdonarmi.
    siccome sono nel forum da poco tempo non conosco certe regole quindi non sapevo che bisognava rispettare un ordine di persone.
    vi assicuro che non succedera' piu'.


    ancora le piu' sentite scuse andrea_boll
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le scuse sono ovviamente accettate... :approved:

    Ma vorrei precisare che se non conoscevi le regole è solo una tua mancanza perchè sono in evidenza in grassetto nella sezione mercatino ed in più al momento della registrazione le hai accettate. Occhio che se frequenti/erai altri forum in futuro vedrai che al sicuramente anche questi avranno regole da leggere prima di partecipare. :teach:

    Buon proseguimento. ;)

    @tutti
    Quando c'è da leggere qualcosa più lunga di 10 righe non fermatevi alle prime 3! ;)
     
  15. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Per me si può chiudere ..... la mia parola fine sta nei Feedback del mercatino. :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina