1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

problema:convenienza "stacco e riattacco" gomma

Discussione in 'Principianti' iniziata da skream, 21 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ciao ragazzi ,

volevo chiedervi una cosa...
    allora io ho una vecchia racchetta da 4 stella mod. caliber della stiga e avevo pensato a staccare e riattaccare le gomme con la colla (non fresca) giusto per gli allenamenti così tra amici non impegnativi...riscontrerei un cambiamento nella velocità, effetto o altro???mi conviene? oppure è solo uno spreco di tempo??
    se è una procedura valida allora mi potreste dire le fasi che dovrei rispettare per compiere questa operazione che non ho mai fatto???
    GRAZIE INFINITE!!!:rolleyes:
    CIAO

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Re: probolema:convenienza "stacco e riattacco" gomma

Penso proprio che non riusciresti a togliere le gomme senza distruggerle, invece si potrebbe recuperare il telaio con un po' di pazienza.:)

3. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...

no guarda che stavo già provando e si stanno togliendo intatte senza "sbriciolarsi"
    allora che faccio???

4. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate

Penso che comunque non riusciresti a reincollarle.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Se ti si stanno staccando quindi le vuoi togliere del tutto per poi riattaccarle più saldamente fai pure, differenze con quelle gomme reincollate? non saprei, penso quasi nessuna differenza.

Se le vuoi staccare e reincollare perchè così hanno effetto colla, beh io ti dico di lasciar perdere, IMHO è una perdita di tempo.

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(

Se posso darti un consiglio spassionato, togli le gomme e mettine di nuove, magari economiche. Allora si che avresti un bel vantaggio!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina