1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

problema colla per gomme...

Discussione in 'Principianti' iniziata da skream, 27 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ragazzi ho scollato le gomme e credetemi non so come è ma non si è sbriciolata nemmeno poco poco!!!ragazzi mi è sembrato quasi di scollare delle gomme ad una racchetta buona assemblata!!!sono venute via una meraviglia...ora vi chiedo una cosa...prima di incollare dovrei grattare il telaio con qualcosa per far aderire meglio???poi un'altra cosa:due miei amici hanno fatto un ordine e gli stanno arrivando gratuitamente 2 tubetti di colla (credo di poco conto) ma volevo sapere se potrebbe andare bene per reincollare le mie gomme!!si chiama COLLA GUMIOLDAT 3O ml.!!!come è???considerate che questo incollaggio lo userei per fare delle partite di basso livello con amici perchè la racchetta che utilizzo è quella in firma...grazie!!!:)

quasi dimenticavo una cosa...come fare per riattaccare eventuali minime scollature tra topsheet e gomma piuma???...grazie ancora a tutti!!!

2. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Re: 1Support

che vuol dire.....

comunque se mi rispondeste non mi dispiacerebbe altrimenti non mi sarei rivolto a voi...grazie

3. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Che gomme hai scollato???e da quale telaio??:confused:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Guardare firma!!!!!!!!

5. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ragazzi scusatemi veramente ma non lo avevo specificato...
    la racchetta è la mia prima racchetta pre-assemblata ed è una stiga caliber 4 stelle...grazie e spero in un vostro aiuto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina