1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da tamborea, 25 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tamborea

tamborea Nuovo Utente

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono un vero principiante nel mondo del ping pong.
    ho iniziato questo inverno nella mia scuola dove è presente un tavolo e sto continuando a giocare adesso nello stabilimento balneare che frequento. per cui pratico il ping pong come gioco, esclusivamente a livello amatoriale, anche se non nascondo che mi piacerebbe praticarlo sul serio, e sinceramente mi sta balenando per la testa l'idea di iscrivermi in una palestra.
    come ogni principiante ho bisogno di consigli e chiarimenti.
    gioco con una tiga preconfezionata che, a quanto ho capito dopo aver letto le discussioni di questo forum, non serve a ninte come tutte le racchette preconfezionate. cmq adesso ce l'ho e quindi devo usare quella. ma per usarla devo sapere quale lato è per il dritto e quale per il rovescio. un mio amico dice che generalmente i rosso occupa il dritto e il nero il rovescio. è giusto??
    inoltre vorrei una piccola guida su come è fatta una racchetta le differenza, ed anche delle dritte sui fondamentali del ping pong.
    vi ringrazio anticipatamente.

2. Alexander

Alexander Ammazza puntini lunghi

Categoria Atleta:
    5a Cat.