1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Principiante totale cerca aiuto:D

Discussione in 'Principianti' iniziata da Margarina, 26 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Margarina

Margarina Nuovo Utente

Salve a tutti,e complimenti ai moderatori per il forum che,a prima vista,sembra veramente ben fatto e gestito.Passo subito al problema:
    E' periodo di regali e giusto ieri,ne ho ricevuto uno da mia zia,una telaio Andro SUPER CORE CELL CARBON OFF (non chiedetemi da dove arriva,la mia ignoranza nel campo del tennis tavolo è totale,penso che mia zia sotto consiglio di mia mamma abbia pensato di fare qualche acquisto tramite ebay visto l'ossessione che ha:D ).
    Gioco con gli amici nei pochi centri o meglio bar che hanno un tavolo a disposizione per la gente comune una due volte a settimana,quindi niente di serio.
    Non sono rimasto colpito del fatto che manca la gomma perchè sapevo che i telai potevano essere personalizzati,ma non ho proprio idea di come e soprattutto,cosa montare perchè ripeto,la mia ignoranza è totale in questo campo.
    Qualcuno può gentilmente indicarmi cosa deve comprare uno come me?(in totale fiducia seguiro i vostri consigli :D )
    Grazie ancora a tutti quelli che mi saranno di aiuto e buone feste a tutti.
    Manuel

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Urca ti hanno regalato un telaio Andro Super Core? Niente male come regalo se sei un principiante!! :D
    Il mio consiglio? Vai al Decathlon e prenditi un paio di gomme tipo Sriver Fx e la colla per attaccarle, di millimetraggio non troppo elevato data la velocità del telaio, e il gioco è fatto. :approved:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dipende da che gioco vuoi fare; ma per stare tranquillo prenditi due sriver o gomme simili (coppa) da 1.8 e 2.0 e prova a giocarci; se vuoi spendere meno c'è il mercatino del forum che ha sempre diverse occasioni per spendere poco, e che per iniziare è fin che mai.

4. Margarina

Margarina Nuovo Utente

Grazie mille per la velocità di risposta !
    E' un buon telaio ?
    Domani sera provvederò all' ordine.
    Millimetraggio non troppo elevato,trandotto in numero quant' è ?

Capisco,vada per due Sriver.Devo prenderne una da 1.8 e una da 2 ?

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Il telaio è buono, prendine o due da 1.8 oppure una 1.8 per il rovescio e una da 2.0 per il dritto :approved:

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Le Sriver della Butterfly vanno sempre bene,come già detto da Righi millimetraggio basso.

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto Righi!
    1.8 sul dritto e 2.0 sul rovescio. Poi se ti scopri un Kreanga potrai fare il contrario...

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come si fa ad aiutarti se non conosciamo il tuo tipo di gioco ??:azz:

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah... credo che non lo sappia nemmeno lui che tipo di gioco ha....
    Siccome sta iniziando adesso, due gomme non troppo estreme (ne veloci ne lente) potrebbero indirizzarlo sulla giusta strada per capire che tipo di gioco vorrà fare.

10. Margarina

Margarina Nuovo Utente

Hehe purtroppo non ho alcun riferimento per sapere ke stile di gioco ho,sempre che uno stile esista.
    Cmq sia grazie a tutti per i consigli,appena arrivano,se ho problemi col montaggio userò il search o in caso chiederò.
    Grazie ancora.

11. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Visto il telaio e visto il fatto che si tratta praticamante di un principiante assoluto che gioca nelle sale giochi io starei ancora più basso sul millimetraggio (tipo 1.5 mm, non c'è nulla di male) mantenendo le Sriver e andrei in cerca di una società dove cominciare a giocare.

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    consiglio come morbide o medie ... al max da 1.7 mm (rovescio) - 1.9 mm (diritto)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina