1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

principiante di Napoli....

Discussione in 'Principianti' iniziata da edo324, 27 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edo324

edo324 Nuovo Utente

chiede se ci sono luoghi in cui insegnano a giocare e , se si , dove si trovano (Non mi è possibile spostarmi da Napoli).

2. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Ciao io gioco a Napoli in una palestra che si trova in una traversa di Via Salvator Rosa (adiacenze Museo Nazionale), fammi sapere se vuoi dettagli.
    In ogni caso puoi trovarci il lun, merc e venerdi...
    Di dove sei?
    Quanti anni hai?
    Flash

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un caloroso benvenuto al ns. nuovo amico napoletano !

4. edo324

edo324 Nuovo Utente

Sono di Mugnano di Napoli e ho diciannove anni. Se mi potessi dare i dettagli te ne sarei grato

5. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    di che parte di mugnano sei? pure io sono di mugnano e vado alla s.espedito...anche se cmq a mugnano ci sono corsi di ping pong...

6. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    se siete di mugnano vi conviene andare alla Stet Mugnano(prestigiosa società) dal sig.Cacciapuoti.
    martedì e Giovedì dalle 17 in poi

7. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Flash, ma poi chi gli insegna a giocare? Tu? :D :D :D :D :D

8. edo324

edo324 Nuovo Utente

Dove si trova questa palestra adiacente al museo nazionale?

9. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Via Mancinelli, 19 una traversa di via Salvator Rosa...
    Oggi alle 15.30 c'è una partita di campionato di serie c1 se vuoi venire ci trovi lì...

10. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    eldo ma di che parte di mugnano sei? nn hai msn?...cmq se vuoi venire ce ne andiamo insieme qlc volta

11. zeus

zeus Nuovo Utente

ciao mortali :cool: . voglio giocare a ping pong pur io. con avversari degni. e magari imparare qalcosa in qesta palestra di nuovo. aggiungetemi su MSN. il mio contatto è riccardo.med@virgilio.it Persone serie, grazie!

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    benvenuto, o immortale !!! Il Forum è fatto di persone che amano questo sport e ti danno e daranno dei buoni consigli. Qualche volta si scherza ma, e te ne accorgerai, sono tutte persone a modo. Ci sono anche dei campioni del presente e del passato che possono meglio indirizzarti nelle tue scelte di materiale e di impostazione di gioco. Salutissimi

13. edo324

edo324 Nuovo Utente

Non sono potuto venire sabato perchè c'era il partitone del Napoli al San Paolo, comunque ho capito dove siete :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina