1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Primorac off- con evolution el-p

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rozzopicchiatore, 25 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Salve a tutti.
    Come pensate possa andare la combinazione telaio Primorac off- con due gomme uguali sia sul diritto che sul rovescio e precisamente tibhar evolution el-p da 2.00.
    Vi sembra una combinazione che potrebbe reggere?

A guruzz75 piace questo elemento.
  2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ottima combinazione!

A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Altroché se è buona anche a livello alto

4. rozzopicchiatore

Grazie Ivanotsunami e sidespin per la vostra gradita opinione

5. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace!!!

6. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Ho quella gomma su un altro telaio...e quel telaio con altre gomme:D!! Però posso immaginare che, se sei uno che gioca abbastanza offensivo, sia un abbinamento più che buono. Potrei solo aggiungere che magari una gomma l'avrei scelta piú adatta a controllare, a meno che non apri tutto anche di rovescio! (come fa il folle del sottoscritto!!)

7. rozzopicchiatore

Grazie Luca per la risposta.
    In effetti io gioco molto in attacco anche con il rovescio e finora ho sempre giocato con due gomme uguali sia sul dritto che sul rovescio, iniziando con due Joola Upp e successivamente con due Xiom Vega europe, con telaio Donic Waldner senso carbon.
    Volevo chiederti che gomme hai sul Primorac e come ti sembra come telaio.
    Ti saluto augurandoti una buona stagione agonistica.

8. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Sul Primorac ho due bluefire. Una m2 ed una m3. Secondo me è un bel telaio, in effetti sono in molti ad usarlo. Ho cambiato solo perché volevo provare un balsa-carbonio, altrimenti avrei continuato ad usarlo volentieri.

9. rozzopicchiatore

Grazie Luca per la utile indicazione che mi hai dato.

10. rozzopicchiatore

Avrei una domanda di riserva per i simpaticissimi Ivanotsunami, Sidespin e Luca.dalco,
    su un donic waldner senso carbon come pensate possano andare le due tibhar evolution el p?

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bene pure questa combinazione....certo il Waldner Carbon è un ottimo telaio e va bene quasi con tutto....ma differisce dal telaio solo in legno....all'inizio potersti avere qualche difficoltà ma con il giusto allenamento e impegno vedrai...darà grandi soddisfazioni.

12. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Ho letto qualcosa sul Senso Carbon ma non l'ho mai provato ma da quello che posso intuire mi sembra un a buona scelta. Io ho preso il Donic Black Devil con la M1 sul dritto ed è forse troppo!! Quindi il consiglio che ti do, se sei come me un giocatore di livello bassino (a dir poco..) verifica che il mix non sia eccessivamente veloce. Se la racchetta é nel suo complesso controllabile (da te, non dai fenomeni) allora il gioco é fatto!!

13. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Sono due telai buoni (nonostante il Donic mi dia meno "sentimento", ma forse perché ho avuto il primorac vecchio con la farfalla nera diversi anni fa

Detto questo lascia perdere le tabelle con i voti delle case produttrici e provalo con la tua manina che e' la bocca della verità

14. rozzopicchiatore

Grazie Ivanotsunami e Lucadalco per le ottime dritte che mi date.
    Io in effetti uso da vari mesi il wsc con due gomme xiom vega europe. Mi sembra un ottimo telaio ma le gomme sono forse troppo morbide e ogni tanto sullo scambio veloce vado lungo. Inoltre sono gomme delicatissime e sul diritto i bordi quasi non esistono piu per cui devo cambiare giocoforza la gomma. Con il manico dritto non mi trovo invece benissimo, troppo piccolo forse.
    Ho provato il telaio del mio amico, sempre un wsc con due evolution el p, manico concavo e mi sembra sia tutta una altra musica. Rumore maggiormente sordo delle gomme che mi sembrano piu dure, la palla viaggia alla grande e nello scambio veloce la tengo dentro con maggiore facilita.
    Ho provato anche il telaio Primorac off con due aurus di un mio compagno di squadra. Avete ragione, il telaio tutto legno lavora in modo completamente diverso, bisogna spingere molto di piu e mi sono trovato un po disorientato. Penso alla fine quasi quasi di prendere un altro wsc ma con manico concavo e due evolution el p, uguale identico al mio amico.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Ott 2014 ---
    Grazie Sidespin, hai ragione e come vedi in effetti ho cominciato a provare il materiale dei miei compagni di squadra. Come ho scritto precedentemente, provando il Primorac mi sono trovato piuttosto disorientato dalla notevole differenza tra questo tutto legno e il mio misto legno-carbonio.

Ultima modifica: 8 Ott 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina